Cinema e Serie TVNewsSerie TV

One Piece: dove vedere l’arco di Egghead in Italia?

Dove vedere le ultime puntate dell’anime di One Piece in streaming in Italia? Chi legge il manga di One Piece sa che l’arco narrativo di Egghead non solo inizia la grande saga finale, ma è anche pieno di emozioni e personaggi incredibilmente interessanti. Ma dove trovare le puntate dell’anime dedicate all’Isola del Futuro in Italia? La risposta, per la prima volta da molto tempo, non è scontata. Infatti, Netflix ha da poco comprato i diritti per mostrare le puntate dell’anime di One Piece a partire dall’arco di Egghead, anche se non sarà la prima a mettere gli episodi in streaming in Italia.

One Piece: dove vedere in streaming le puntate di Egghead in Italia?

Scopri anche i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Netflix ha capito che i fan amano One Piece. Dopo il successo della prima stagione del live-action, incentrata sulla saga dell’East Blue, ha iniziato a capire chi potrebbe interpretare Ace e Nico Robin nella prossima stagione, ma ha anche confermato di voler fare un remake dell’anime di One Piece. Un modo per i fan, soprattutto i più giovani, di seguire le avventure di Luffy e dei pirati di Cappello di Paglia dall’inizio. Ma ha anche capito che i fan di lunga data sono molti – e vogliono le ultime puntate.

Per questo motivo, Netflix ha annunciato che seguirà l’arco di Egghead fin dal suo inizio, con l’episodio 1089. Qualcosa che non consigliamo a chi non segue la storia dalle ultime puntate che ha visto sulle reti Mediaset da ragazzo, o per chi ha scoperto la serie solamente con il live-action. Ma chi come noi ama questa ciurma da più di venticinque anni, può godersi le puntate di quest’arco su Netflix.

Le puntate arrivano in contemporanea su Crunchyroll

Se però siete il tipo di fan che non può aspettare, vale la pena sapere che Netflix non ha l’esclusiva per l’Italia: anzi, non è nemmeno la prima a portare le puntate di One Piece dedicate all’arco di Egghead in streaming.

one piece streaming italia arco egghead-min

Attualmente, gli episodi dell’arco di Egghead sono disponibili su Crunchyroll in contemporanea con il Giappone (o quasi, il tempo di preparare i sottotitoli). Infatti, al momento della stesura di questo articolo, mentre su Crunchyroll è già possibile godersi l’episodio 1090, su Netflix si trova attualmente solo il 1089, che segna l’inizio della saga di Egghead.

One Piece in streaming: dove vedere l’arco di Egghead, su Netflix o Crunchyroll?

Guardare in streaming gli episodi di One Piece ambientati a Egghead su Crunchyroll ha alcuni vantaggi innegabili. Anzitutto, li potete vedere quasi in contemporanea con il Giappone. Questo, per i fan di lunga data che, come noi, adorano seguire la discussione su Reddit e sui social riguardo One Piece, aiuta a restare subito aggiornati. E per chi non segue da tempo la serie o vuole iniziare, su Crunchyroll trovate tutti gli episodi di One Piece in streaming, anche delle vecchie stagioni. Inoltre, se amate gli anime, ne trovate tantissimi e di qualità.

Netflix, invece, ha solo gli episodi dopo il 1089: se volete recuperare le prime stagioni, oppure l’ultimo arco completo (quello di Wano), non li trovate qui. Inoltre, dovrete aspettare circa una settimana per vedere le nuove puntate. Tuttavia, c’è un vantaggio innegabile se siete già abbonati a Netflix per seguire le altre serie: non vi costa nulla di più.

Se non avete nessuno dei due abbonamenti, Crunchyroll costa di meno: il piano base (che non permette di vedere contenuti offline) costa 4,99 euro, mentre anche l’abbonamento base di Netflix costa 5,49 euro (e ha la pubblicità). Se quindi volete abbonarvi in streaming solo per One Piece, conviene Crunchyroll. Ma per noi, prima di scegliere, conviene pensare a quale sfrutterete di più: preferite guardare gli anime, oppure Stranger Things, Lupin e i film di Netflix?

Un’era d’oro per i fan di One Piece

Infine, un consiglio per i veri fan: non dimenticatevi che One Piece nasce come manga, già arrivato al capitolo 1104. E noi che lo seguiamo possiamo dirvi che Eiichiro Oda sta sfornando un capolavoro dopo l’altro.

La storia è entrata ufficialmente nella saga finale, iniziata con il botto a Egghead. Un’avventura che potete seguire sul manga e anche con l’anime, reperibile in streaming su due piattaforme diverse: non c’è mai stato momento migliore per essere fan di One Piece.

One Piece Film: Red (Steelbook Blu-ray + 6 cards)
  • Edizione Steelbook
  • Anime Factory
  • Goro Taniguchi (Direttore) - Toei AnimationProdotto

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
NetflixCrunchyroll

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button