Cinema e Serie TVSerie TV

One Piece: cast e sinossi della Stagione 2 del live-action Netflix

Netflix ha svelato i nomi degli attori che si uniranno al cast della stagione 2 di One Piece, la serie live action basata sull’iconico manga giapponese.

Per chi fosse totalmente estraneo al manga, One Piece narra le vicende di Monkey D. Luffy, un giovane sognatore che anela alla libertà e all’avventura. Partendo dal suo villaggio natale, Luffy si imbarca in un viaggio ricco di pericoli alla ricerca del leggendario tesoro noto come ONE PIECE, con l’obiettivo di diventare il Re dei Pirati. Per raggiungere il suo scopo, dovrà formare la ciurma perfetta, trovare una nave e navigare attraverso il vasto e insidioso mare, sfidando i Marine e superando rivali temibili.

One Piece: il cast della Stagione 2

Il cast principale vede Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Luffy, Mackenyu come Roronoa Zoro, Emily Rudd nella parte di Nami, Jacob Romero come Usop e Taz Skylar nel ruolo di Sanji.

 Ecco le stelle che si aggiungono all’equipaggio per questa nuova avventura:

  • Daniel Lasker, noto per il suo ruolo in “Raised by Wolves – Una nuova umanità”, interpreterà il personaggio di Mr 9.
  • Camrus Johnson, già visto in “Batwoman”, vestirà i panni di Mr 5.
  • Jazzara Jaslyn, apparsa in “Warrior”, sarà Miss Valentine.
  • David Dastmalchian, che ha partecipato a “Late Night With The Devil”, darà vita a Mr 3.
  • Werner Coetser, conosciuto per “Getroud met rugby”, interpreterà Dorry.
  • Brendan Murray, collega di Lasker in “Raised by Wolves – Una nuova umanità”, sarà Broggy.
  • Clive Russell, il nuovo Crocus, è un volto familiare per i fan de “Il trono di spade”.
  • Callum Kerr, di “Monarch”, interpreterà Smoker.
  • Julia Rehwald, vista in “Star Wars Young Jedi Adventures”, sarà Tashigi.
  • Rob Colletti, noto per “I molti santi del New Jersey”, si calerà nel ruolo di Wapol.
  • Ty Keough, apparso in “Le ultime 24 ore”, interpreterà Dalton.

Scopri qui le nuove uscite del mese di Aprile su Prime Video per 30 giorni GRATIS

Quando esce la seconda stagione del live-action Netflix?

Ricordiamo che One Piece” è una produzione live action realizzata da Tomorrow Studios in collaborazione con Shueisha e Netflix. Alla guida troviamo i co-showrunner, sceneggiatori e produttori esecutivi Matt Owens e Joe Tracz, affiancati dai produttori esecutivi Eiichiro Oda, Marty Adelstein, Becky Clements, Tetsu Fujimura, Chris Symes e Steven Maeda.

Al momento la seconda stagione non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma probabilmente approderà su Netflix entro il 2025. Nel frattempo potete (ri)guardare tutta la prima stagione in streaming sulla piattaforma dalla grande N.

Nella recensione della prima stagione per OrgoglioNerd il nostro Mattia ha scritto:

“Sotto tanti aspetti bisogna fare un piccolo sforzo per entrare nell’ottica dello show. Adattando un manga che è fondamentalmente per adolescenti, ma soprattutto ha tantissime bizzarrie nel suo stile, a volte si incappa in passaggi che mettono a dura prova la sospensione dell’incredulità. Il trucco è tenere duro e lasciarsi trasportare da quel mondo”

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦸 Marvel ha proibito una cosa sola, ma Deadpool & Wolverine l’ha fatta lo stesso
 
💘 Inside Out 2: un sequel più maturo | Recensione
 
 A Knight of the Seven Kingdoms: ecco la prima immagine dello spinoff
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button