Cinema e Serie TVFilmNews

One Piece Film: RED, aperte le prevendite delle anteprime

Il 7 e l'8 le anteprime in lingua originale, dal 1 dicembre nelle sale in italiano

Anime Factory, etichetta di Plaion Pictures, ha aperto le prevendite per le anteprime in lingua originale di One Piece Film: RED del 7 e l’8 novembre. Il film diretto da Goro Taniguchi (con Eiichiro Oda coinvolto nella stesura della storia) arriverà poi in italiano a partire dal 1 dicembre.

One Piece Film: RED, via alle prevendite delle anteprime in lingua originale

Ormai i fan avranno sentito le voci sul nuovo film e non vedono l’ora di conoscere Uta, la cantante più amata del mondo. E soprattutto figlia di Shanks il Rosso, il fortissimo imperatore pirata. Uta decide di organizzare un concerto sull’isola Elegia, che si riempie di fan. Fra cui ci sono pirati, membri della Marina e anche la ciurma di Cappello di Paglia, guidata da Luffy.

Il potere nella voce ha però il potere di cambiare il mondo. E Luffy e Shanks dovranno mettersi in campo. Con esiti che hanno già fatto urlare di gioia i fan in Giappone e che noi non vediamo l’ora di guardare.

OPR prevendite-min

Se anche voi non state più nella pelle, permetteteci di rincarare la dose: se partecipate alle anteprime in lingua originale, potrete avere anche un poster speciale celebrativo. Come se non bastasse la trepidazione per un film con Shanks in cui Oda fa da produttore!

Potete già acquistare i biglietti presso le biglietterie online di tutti i cinema che partecipano all’iniziativa. Se cercate ulteriori informazioni e una lista completa di quali cinema partecipano, la trovate qui. E rispetto al solito (per questo tipo di evento), dobbiamo dire che le sale sono molte: noi ne abbiamo trovata una molto vicina, proprio nel nostro paese.

Speriamo che anche voi abbiate una sala vicina, perché sappiamo che i fan di One Piece potrebbero arrivare a solcare il Grande Blu per vedere questo film. Che poi arriverà in italiano in tutti i cinema il 1 dicembre 2022, sempre distribuito da Anime Factory, etichetta di Plaion Pictures.

OffertaBestseller No. 1
Funko POP! Animation: One Piece S8 - Monkey D. Luffy - OP1 - Probabilità di 1/6 per la Variante Chase - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Anime Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI ONE PIECE - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di One Piece
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Monkey D. Luffy al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button