Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Terminate le riprese della seconda stagione del live action di One Piece!

Le riprese di One Piece 2, il live-action prodotto da Netflix e ispirato al celebre manga di Eiichiro Oda, si sono ufficialmente concluse. La fine è avvenuta nei pressi di Città del Capo, Sudafrica. Il viaggio di Monkey D. Luffy e della sua ciurma si prepara così a riprendere, portando i fan sempre più vicini alla tanto attesa Rotta Maggiore.

One Piece 2: terminate le riprese

Dopo il grande successo della prima stagione, che ha saputo conquistare sia il pubblico che la critica grazie alla sua fedeltà al materiale originale e a un cast ben calibrato, l’adattamento di Netflix si prepara ad ampliare il suo mondo con nuove avventure, personaggi e scenari.

Iñaki Godoy tornerà nel ruolo di Luffy, affiancato da Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). Vi sarà ovviamente una lunga lista di nuovi personaggi che andranno ad arricchire la narrazione del live action. Tra le new entry spiccano attori del calibro di Joe Manganiello, che interpreterà Mr. 0, e Katey Sagal, nel ruolo di Kureha.

La produzione della seconda stagione è stata supervisionata da Eiichiro Oda stesso, in collaborazione con Tomorrow Studios e Netflix. In questa maniera, si è garantito così il massimo rispetto per l’opera originale. La sceneggiatura e la direzione della serie sono affidate a Matt Owens e Joe Tracz, che figurano anche come produttori esecutivi.

Il live-action di One Piece ha dimostrato di essere una delle trasposizioni più riuscite di sempre per un manga, grazie a un grandissimo equilibrio tra azione, avventura e fedeltà alla storia originale. Con le riprese terminate, l’attenzione ora si sposta sulla post-produzione e sulla data di uscita ufficiale. Non ve ne è una ufficiale, ma essa potrebbe essere rivelata nei prossimi mesi.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button