Site icon Orgoglionerd

Odd Taxi: pubblicato il primo poster e il trailer

Odd Taxi: pubblicato il primo poster e il trailer thumbnail

Odd Taxi è diventato uno dei più grandi successi nel 2021 e l’anime è tutt’altro che finito. Anche se non è stata data alcuna anticipazione sulla seconda stagione, sappiamo che la serie avrà un film tutto suo. Il progetto è stato annunciato l’anno scorso, non molto tempo dopo la fine della prima stagione e il primo poster di Odd Taxi: In the Woods è stato pubblicato insieme ad un teaser trailer.

『映画 オッドタクシー イン・ザ・ウッズ』本予告【2022年4月1日(金)公開!】

La nuova grafica per il film di Odd Taxi riporta un volto molto familiare. Odokawa viene visto in piedi, centrato su una strada piena di persone che corrono. Mentre tutti quelli in secondo piano sono sfocati, Odokawa appare ben distinto così come lo slogan stampato alla sua destra. La frase recita: “La verità è nel bosco”.

Questa serie originale ha debuttato ad aprile 2021 con tredici episodi. La piattaforma Crunchyroll ha gestito la sua distribuzione in Occidente. Nel cast troviamo: Natsuki Hanae come Kotogawa, Riho Iida come Shirakawa, Ryohei Kimura come Gouriki, Kappei Yamaguchi come Shika, Suzuko Mimori come Louis Nikaido, Moeka Koizumi come Shiho Ishimura, Manatsu Murakami come Yuki Mitsuya.

Odokawa protagonista di Odd Taxi

Ambientato in un mondo creato da animali antropomorfi, Odd Taxi si concentra su un tassista di mezza età di nome Odokawa. L’autista tranquillo trascorre la maggior parte delle sue giornate a traghettare gli ospiti nel suo taxi e inizia a conoscere il ventre criminale della città mentre guida i passeggeri e ascolta le loro chat. Il semplice stile di vita di Odokawa sta per cambiare. Il caso di una ragazza scomparsa che la polizia ha seguito porta a lui, e ora sia la yakuza che un duo di poliziotti corrotti gli danno la caccia.

Exit mobile version