Site icon Orgoglionerd

Obi-Wan Kenobi: nella serie non ci sarà Jar Jar Binks

Obi-Wan Kenobi: nella serie non ci sarà Jar Jar Binks thumbnail

Ahmed Best, noto per il ruolo di Jar Jar Binks nella trilogia prequel di Star Wars, ha rivelato che non tornerà nel ruolo in Obi-Wan Kenobi di Disney+. Dopo la rivelazione del cast per il prossimo show di Star Wars, Best si è congratulato con i suoi componenti e ha condiviso la sua eccitazione per la serie su Twitter. Quando alcuni utenti nelle risposte hanno iniziato a speculare sul ritorno di Jar Jar Binks in Obi-Wan Kenobi, Best ha allora colto l’occasione per chiarire ogni sospetto. “Grazie per l’amore, ma non ci sarò in questa serie”, ha risposto Best. Ha inoltre aggiunto: “Per quanto mi sarebbe piaciuto farne parte. Ma sono entusiasta di vedere le persone che amo di nuovo insieme fare grandi cose”.

Rumor precedenti prevedevano Jar Jar Binks in Obi-Wan Kenobi

In precedenza, si diceva che Obi-Wan avrebbe incontrato Jar Jar ad un certo punto della serie, che si svolge tra Star Wars: La vendetta dei Sith e Star Wars: Una nuova speranza. La fonte della voce affermava che i due avrebbero discusso dell’ascesa dell’Impero Galattico e che Jar Jar Binks avrebbe sfoggiato una folta barba. Best aveva anche precedentemente rivelato di essere disposto a tornare nei panni di Jar Jar Binks, “a seconda della storia“.

Jar Jar Binks ha fatto il suo debutto in Star Wars: La minaccia fantasma. Dalla conclusione della trilogia prequel di Star Wars, Best è tornato al ruolo solo una manciata di volte, in particolare per l’acclamata serie animata Star Wars: The Clone Wars. Diretto da Deborah Chow, Obi-Wan Kenobi è interpretato da Ewan McGregor, Hayden Christensen, Joel Edgerton. Oltre a Moses Ingram, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La serie non ha ancora ricevuto una data per la prima.

Exit mobile version