Cinema e Serie TVNews

Obi-Wan Kenobi: nella serie non ci sarà Jar Jar Binks

L'attore ha confermato la sua assenza attraverso i social

Ahmed Best, noto per il ruolo di Jar Jar Binks nella trilogia prequel di Star Wars, ha rivelato che non tornerà nel ruolo in Obi-Wan Kenobi di Disney+. Dopo la rivelazione del cast per il prossimo show di Star Wars, Best si è congratulato con i suoi componenti e ha condiviso la sua eccitazione per la serie su Twitter. Quando alcuni utenti nelle risposte hanno iniziato a speculare sul ritorno di Jar Jar Binks in Obi-Wan Kenobi, Best ha allora colto l’occasione per chiarire ogni sospetto. “Grazie per l’amore, ma non ci sarò in questa serie”, ha risposto Best. Ha inoltre aggiunto: “Per quanto mi sarebbe piaciuto farne parte. Ma sono entusiasta di vedere le persone che amo di nuovo insieme fare grandi cose”.

Rumor precedenti prevedevano Jar Jar Binks in Obi-Wan Kenobi

In precedenza, si diceva che Obi-Wan avrebbe incontrato Jar Jar ad un certo punto della serie, che si svolge tra Star Wars: La vendetta dei Sith e Star Wars: Una nuova speranza. La fonte della voce affermava che i due avrebbero discusso dell’ascesa dell’Impero Galattico e che Jar Jar Binks avrebbe sfoggiato una folta barba. Best aveva anche precedentemente rivelato di essere disposto a tornare nei panni di Jar Jar Binks, “a seconda della storia“.

Jar Jar Binks ha fatto il suo debutto in Star Wars: La minaccia fantasma. Dalla conclusione della trilogia prequel di Star Wars, Best è tornato al ruolo solo una manciata di volte, in particolare per l’acclamata serie animata Star Wars: The Clone Wars. Diretto da Deborah Chow, Obi-Wan Kenobi è interpretato da Ewan McGregor, Hayden Christensen, Joel Edgerton. Oltre a Moses Ingram, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La serie non ha ancora ricevuto una data per la prima.

Source
https://www.cbr.com/obi-wan-kenobi-no-jar-jar-binks/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button