Site icon Orgoglionerd

Il nuovo universo DC ha già scelto alcuni interpreti, senza rivelarli

Il nuovo universo DC ha già scelto alcuni interpreti, senza rivelarli thumbnail

I co-presidenti dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno annunciato martedì una serie di nuovi progetti. Ci sono almeno cinque lungometraggi in questo primo capitolo dell’Universo DC — tra cui Gunn’s Superman reboot e The Brave and the Bold, che vedrà protagonista un altro Batman che non è Ben Affleck, Robert Pattinson o Michael Keaton — e almeno cinque serie televisive per HBO Max, con altri annunci in arrivo nelle settimane, nei mesi e negli anni a venire.

Le parole di James Gunn

Una delle nostre strategie è quella di prendere i nostri personaggi di diamante – che sono Batman, Superman, Wonder Woman – e usarli per sostenere altri personaggi che la gente non conosce”, ha detto James Gunn, co-curatore di una lista che include minori -conosciuti personaggi DC come Booster Gold, Swamp Thing, The Midnighter, Doctor Phosphorus e G.I. Robot. In base a tale strategia, i DC Studios “costruiranno quelle proprietà meno conosciute nelle proprietà dei diamanti di domani”, ha aggiunto Safran.

Iron Studios Statuetta da Collezione Dc Comics, The Flash, Justice League MiniCo by, 12,5x7,5 cm, Multicolor
  • Licenza ufficiale 100% by Iron Studios
  • Action figure dc comics, collezione MiniCo
  • Made in PVC con dimensioni di 12,5x7,5 cm
  • Dipinta a mano
  • Un idea regalo originale per i veri amanti de personaggi dei comics DC

Alcuni di questi personaggi sono già stati scelti, secondo Gunn, inclusi gli attori non ancora rivelati che daranno la voce ai mostri dei Creature Commandos animati prima di riprendere i loro ruoli in live-action. Un attore finora confermato per il ritorno è Viola Davis, che riprenderà il suo ruolo di Suicide Squad e Peacemaker di Amanda Waller nella serie HBO Max Waller.

Quello che stiamo facendo con il DCU è che l’animazione è legata direttamente all’azione dal vivo: televisione, film e giochi, tutti intrecciati all’interno dello stesso universo“, ha detto James Gunn a ComicBook e ad altri punti vendita durante un evento stampa lunedì. “Stiamo per lanciare attori che saranno in grado di interpretare i personaggi in [Creature Commandos] così come in altre cose, alcune delle quali abbiamo già scelto.”

Exit mobile version