Cinema e Serie TVNews

Viola Davis si aggiunge al cast del prequel di Hunger Games

L'uscita del film nelle sale è prevista per il 17 novembre 2023

Hunger Games: The Ballad Of Songbirds & Snakes è in produzione in questo momento e un altro ruolo è stato scelto, poiché Viola Davis si è unita al cast come Head Gamemaker Volumnia Gaul. “I film di Hunger Games sono sempre stati esaltati dal loro cast eccezionale e siamo entusiasti di continuare questa tradizione con Viola Davis nei panni di Volumnia Gaul”, ha affermato Nathan Kahane, presidente del Lionsgate Motion Picture Group. “La sua presenza formidabile e potente aggiungerà livelli di complessità e minaccia a questa storia”.

Il cast di Hunger Games: The Ballad Of Songbirds & Snakes

Rachel Zegler e Tom Blyth recitano insieme a Lucy Grey e Coriolanus Snow. Sono raggiunti da Josh Andrés Rivera che interpreta Sejanus Plinth, il mentore di un tributo del Distretto 2 e un caro amico del giovane Coriolanus Snow; Jerome Lance interpreterà Marcus, il tributo del Distretto 2. Ashley Liao interpreterà Clemensia Dovecote, una delle amiche più care di Coriolanus e mentore di un tributo del Distretto 11. Knox Gibson interpreterà Bobbin, un tributo del Distretto 8; Mackenzie Lansing interpreterà Coral, un tributo del Distretto 4. Aamer Husain interpreterà Felix Ravinstill, il mentore di un tributo del Distretto 11.

Irene Boehm, Cooper Dillon, Luna Kuse, Kjell Brutscheidt, Dimitri Abold, Athena Strates, Dakota Shapiro, George Somner e Vaughan Reilly sono tutti saliti a bordo del film. Boehm interpreterà Lamina, un tributo del Distretto 7; Dillon interpreterà Mizzen, un tributo del Distretto 4. Kuse interpreterà Brandy, un tributo del Distretto 10; Brutscheidt interpreterà Tanner, un tributo del Distretto 10. Abold interpreterà Reaper, tributo del Distretto 11; Strates interpreterà Persephone Price, mentore di Mizzen del Distretto 4. Shapiro interpreterà Billy Taupe, membro dei Covey; Somner interpreterà Spruce, del Distretto 12. Reilly interpreterà Maude Ivory, un altro membro dei Covey. Troviamo anche Hunter Schafer di Euphoria nei panni di Tigris Snow. Nel cast c’è anche Peter Dinklage nel ruolo di Casca Highbottom, preside dell’Accademia.

Hunger Games - Saga completa (4 Dvd)
  • dvd
  • Hunger Games - Saga completa (4 Dvd)
  • Lawrence, Tucci, Bentley, Hemsworth, Quaid, Sutherland (Attore)
Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button