Ernie Hudson e Dan Aykroyd confermano che ci sarà un nuovo ruolo per Winston Zeddemore in Ghostbusters: Frozen Empire. Questo film sarà il quarto lungometraggio dedicato agli Acchiappafantasmi, in uscita a marzo.
In una recente intervista con Empire, Hudson ha condiviso cosa i fan dei Ghostbusters possono aspettarsi da Winston Zeddemore in Frozen Empire. Ha rivelato che il suo personaggio è ufficialmente diventato il benefattore del team, con un nuovo ruolo centrale rispetto alla trama. “Ora Winston è ricco, e sta finanziando la ricerca su nuove tecnologie e la scienza dietro la caccia ai fantasmi”, ha dichiarato.
L’iconico personaggio è stato visto l’ultima volta alla fine di Ghostbusters: Afterlife del 2021. Qui si è scoperto che ha deciso di comprare di nuovo la vecchia sede del team, il quartier generale della caserma dei pompieri, e di restaurare l’Ectomobile.
Empire dedica la copertina del suo prossimo numero agli eroi Ghostbusters originali, interpretati da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts, in divisa e pronti ad affrontare le ultime minacce:
Due parole su Ghostbusters: Frozen Empire
Ecco la sinossi ufficiale di Sony Pictures. “In Ghostbusters: Frozen Empire, la famiglia Spengler torna al luogo dove tutto è cominciato: l’iconica caserma dei pompieri di New York City. Si uniscono ai Ghostbusters originali, i quali hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la caccia ai fantasmi a un livello superiore. Ma quando la scoperta di un antico artefatto libera una forza malvagia, i Ghostbusters nuovi e vecchi devono unire le forze. Dovranno proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.”.
Ghostbusters: Frozen Empire darà il via a una nuova mitologia
Il regista Gil Kenan ha precedentemente affermato che collegare il vecchio team con il nuovo in Ghostbusters: Afterlife ha preparato il terreno per costruire una nuova mitologia.
“Poiché la storia della famiglia Spengler ha guidato la narrazione in Afterlife, riportare Gozer al centro del palcoscenico era un modo naturale per chiudere col passato.” ha rivelato Kenan. “Ma ora siamo nell’era post-Gozeriana della saga di Ghostbusters, il che significa che possiamo spingerci oltre e creare un’interamente nuova mitologia. Ed è eccitante come narratore perché ci sono nuove e terrificanti sfide con nuovi riferimenti visivi da cui attingere.”.
Kenan prende in mano la regia di Ghostbusters: Frozen Empire da Jason Reitman, che ha diretto Afterlife, un film che Kenan ha contribuito a scrivere.
“Alcuni anni fa, mio padre mi ha passato le chiavi dell’Ecto-1 e insieme abbiamo realizzato Ghostbusters: Afterlife. Le parole non potranno mai esprimere quanto sia grato di aver realizzato un film con mio padre al mio fianco”, ha detto Reitman. “È ora il momento di passare quelle chiavi al mio compagno creativo e collega Ghostbuster Gil Kenan, un regista brillante che manterrà viva lo spirito di Spengler. Posso solo sperare di fornirgli la stessa cura e sostegno produttivo che mio padre mi ha mostrato.”
Ghostbusters: Frozen Empire arriverà solo nei cinema il 22 marzo.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!