Site icon Orgoglionerd

È in arrivo un nuovo prequel di Game of Thrones

È in arrivo un nuovo prequel di Game of Thrones thumbnail

Quanti prequel può ottenere una singola serie televisiva? Sembra che HBO sia determinata a scoprirlo. Come parte del loro enorme annuncio di una nuova programmazione in arrivo su Max, HBO ha rivelato di aver ordinato un secondo prequel di Game of Thrones. Il titolo è il seguente: A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight.

La descrizione del prequel

Ecco come viene descritto il nuovo spettacolo: “Un secolo prima degli eventi di Game of Thrones, due improbabili eroi vagavano per Westeros… un giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan l’Alto, e il suo piccolo scudiero Egg. In un’epoca in cui la dinastia Targaryen sedeva ancora sul Trono di Spade e la memoria dell’ultimo drago non è ancora svanita, grandi destini, nemici potenti e pericolose avventure attendono questi improbabili e incomparabili amici.”.

Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+

In altre parole, questa è la lunga serie prequel di “Dunk and Egg” precedentemente menzionata come una potenziale continuazione di Game of Thrones su HBO. I personaggi di Dunk e Egg provengono da una trilogia di novelle dell’autore di Game of Thrones George R.R. Martin. Il primo era intitolato The Hedge Knight (seguito da The Sworn Sword e The Mystery Knight). La raccolta successiva che raggruppava tutte e tre le novelle in un unico volume era intitolata A Knight of the Seven Kingdoms, da cui il titolo della nuova serie televisiva. Le novelle sono ambientate circa 100 anni prima dell’inizio dei principali libri di Game of Thrones.

HBO ha anche recentemente annunciato che House of the Dragon 2 è ora in produzione e dovrebbe essere presentato in anteprima nel 2024. Si dice che anche altri prequel di Game of Thrones oltre a questi due spettacoli siano in fase di sviluppo presso HBO.

Il cavaliere dei Sette Regni
  • Martin, George R. R. (Autore)
Exit mobile version