Intrattenimento

Nuovo poster con data di uscita per American Gods 2

Rilasciato il nuovo poster della serie tv che rivela anche la data della premiere della sua seconda stagione

Dopo l’uscita del trailer della seconda stagione di American Gods, che risale a un paio di mesi fa, Starz ha finalmente annunciato con un nuovo poster la data della messa in onda della serie TV: 10 marzo 2019.

La serie, basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman, narra le vicende del misterioso Shadow Moon (Riky Whittle), che dopo essere stato scarcerato in seguito alla morte della moglie incontra l’ancor più misterioso Wednesday (Ian McShane), che lo assume come sua guardia del corpo. In realtà Wednesday non è altro che il dio scandinavo Odino, in viaggio attraverso l’America sotto mentite spoglie per trovare altre divinità come lui confuse tra i comuni mortali con l’intento di scatenare una guerra fra vecchi (mitologici e biblici) e nuovi dei (denaro, fama, media, ecc…).

American Gods 2

Alla fine della prima stagione i conflitti non erano concentrati solo sullo schermo, ma anche fuori. A causa di divergenze legate al budget a loro disposizione, gli showrunner Bryan Fuller e Michael Green abbandonarono il loro ruolo a causa di divergenze con Freemantle Media, casa di produzione della serie. Al loro posto fu scelto Jesse Alexander, co-produttore al fianco di Neil Gaiman, sebbene nel mese di settembre diversi media americani riportarono l’allontanamento di Alexander, non ritenuto all’altezza delle aspettative a causa della realizzazione di un prodotto troppo convenzionale.

I ritardi nella produzione portarono alla riduzione degli episodi complessivi, dai 10 previsti ad 8, proprio come la prima stagione, per una serie che in Italia sarà distribuita dalla piattaforma streaming Amazon Prime Video a partire dall’11 marzo.

Nel cast ritroveremo quindi gli attori protagonisti della prima stagione ovvero Ian McShane, Ricky Whittle, Emily Browining, Crispin Glover, Pablo Schreiber, Yetide Badacki e Orlando Jones, mentre mancheranno Gillian AndersonKristin Chenoweth.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button