Site icon Orgoglionerd

Nuovi tragici particolari sulla backstory di Venom

Scritto da Donny Cates e disegnato da Ryan Stegman, Venom #10  fornisce ulteriori tragici particolari sulla backstory di Eddie Brock. Per scoprirli, continuate a leggere sotto l’immagine ma fate ATTENZIONE: contiene spoiler! 

Venom backstory

Bene, se state leggendo qui sotto è perché avete deciso di scoprire i tragici dettagli della backstory di Eddie Brock raccontati in Venom #10 uscito in versione digitale il 16 gennaio 2019. Eccoli…

Per la prima volta dopo molti anni, Eddie Brock torna a San Francisco dove conosce il suo ‘nuovo’ fratellastro Dylan.  Il ragazzo gli fa mille domande su Venom e una richiesta: uccidere il loro padre.

Durante la loro conversazione, Eddie racconta perché il padre lo odia così tanto.

In un flashback, vediamo un ragazzino correre per strada dietro al suo cane e una macchina procedere verso di lui. Il padre di Eddie, che si trova in veranda, grida ma non riesce a sventare l’incidente. Quando il conducente scende dalla macchina, riconosciamo il giovane Eddie ubriaco.

Eddie ha ucciso un innocente. Ma non è questo il problema per suo padre.

Il problema è che Eddie vuole assumersi la responsabilità della morte del ragazzino, andare alla polizia e dichiararsi colpevole mentre suo padre, figura di spicco della comunità, non può permettersi di avere un figlio in prigione.  Per far capire il suo punto di vista a Eddie, lo picchierà ripetutamente fino a fargli dire: ‘Sono innocente’.

Che cosa ne pensate di questi nuovi, tragici dettagli sulla backstory di Eddie Brock?

Noi di Orgoglio Nerd siamo davvero curiosi di saperlo e aspettiamo i vostri commenti!

[amazon_link asins=’B00ND60L5C,B07HXFRYFH,B075CR4B5Y’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a675a5ba-0406-442a-a127-e68cee8fb934′]

Exit mobile version