La piattaforma streaming è lieta di presentare il key art e il trailer di Back to the Outback – Ritorno alla natura. Un nuovo divertente film d’animazione che debutterà tra circa un mese. Scopriamo insieme maggiori dettagli.
Back to the Outback – Ritorno alla natura
Una nuova proposta animata sta per fare il suo debutto sulla piattaforma Netflix e per ingannare l’attesa arriva il key art e il trailer italiano. Se state cercando una nuova avventura ricca di colori e messaggi importanti, questa nuova produzione potrebbe fare al caso vostro. Nel film seguiremo seguiremo le vicende di un gruppo di letale animali intenti a fuggire dallo zoo. Capitanati da Maddie, un serpente velenoso dal grande cuore, riusciranno a farcela? A rendere le cose più complicate ci sarà Chaz, il guardiano dello zoo.
Condividiamo con voi il trailer ufficiale.
Ed ecco la descrizione ufficiale: “Stanchi di essere imprigionati in un rettilario dove gli umani li osservano come se fossero mostri, alcuni tra gli animali più letali del continente australiano organizzano un’audace fuga dallo zoo verso l’Outback, un luogo dove potranno finalmente sentirsi a casa senza essere giudicati per le loro squame o fauci. A guidare il gruppo è Maddie, un serpente velenoso dal cuore d’oro, che fa squadra con il diavolo spinoso sicuro di sé Thorny Devil Zoe, il ragno peloso Frank e il sensibile scorpione Nigel. Inaspettatamente anche Pretty Boy, un adorabile quanto insopportabile koala, decide di unirsi al gruppo in fuga e la gang non può fare a meno di accoglierlo. Inizia così il loro incredibile ed esilarante viaggio attraverso l’Australia, inseguiti dal guardiano dello zoo Chaz e dal suo temerario mini-me”
La produzione
Back to the Outback – Ritorno alla natura è diretto da Clare Knight e Harry Cripps.
Data di uscita
L’avventura animata, pronta a dimostrare che la diversità è spesso sinonimo di bellezza, è in arrivo sulla piattaforma Netflix a partire venerdì 10 dicembre 2021. L’opera sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
- TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.
Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺 Rick and Morty continuerà almeno fino al 2029: annunciate altre due stagioni
📽️ Megalopolis: in fondo Coppola ce l’aveva anche detto | Recensione
🧙🏻Un fan-poster di Wicked ha creato polemica: “Una delle cose più offensive che io abbia mai visto”
🕹️Pokémon GO vi lancia una sfida unica a Lucca Comics & Games
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!