Cinema e Serie TVNews

Now You See Me 3 sta arrivando, trovato il regista

Il primo film è uscito nel 2013 seguito da un sequel nel 2016

Una terza puntata della serie Now You See Me è in arrivo e la Lionsgate ha trovato il regista del film. Ruben Fleischer è stato scelto per dirigere Now You See Me 3. Supervisionerà anche l’ultima bozza della sceneggiatura che sarà scritta da Seth Grahame-Smith (The Lego Batman Movie).

Nel corso della sua carriera, Fleischer ha contribuito a dare vita a numerosi film importanti, tra cui Zombieland del 2009 e il suo eventuale sequel Zombieland: Double Tap. Più di recente ha diretto Uncharted, con Tom Holland, che ha incassato 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Ha anche diretto Venom (850 milioni di dollari in tutto il mondo) ed è stato coinvolto in Venom: Let There Be Carnage come produttore esecutivo. Sebbene sia in gran parte coinvolto nel cinema, sia in qualità di regista che di produttore, Fleischer ha anche esperienza nella regia di episodi televisivi, incluso Superstore della NBC. La sua carriera ha spaziato tra i generi, contrassegnandolo come una scelta solida per Now You See Me 3.

Il primo Now You See Me è stato pubblicato nel 2013 e ha seguito un gruppo di abili illusionisti, soprannominato The Four Horseman, i cui spettacoli impressionanti mandano l’FBI e l’Interpol a inseguirli non solo per scoprire come sono fatte le illusioni, ma anche per fermare il gruppo prima possono causare altro caos. Il sequel, Now You See Me 2, ha visto il gruppo riunirsi per esporre le pratiche non etiche di un grande genio della tecnologia, Walter Mabry (Daniel Radcliffe).

Il cast dei primi due film

Entrambi i film sono interpretati da Jesse Eisenberg, Dave Franco, Woody Harrelson, Morgan Freeman, Michael Caine e Mark Ruffalo. Isla Fisher è apparsa nel primo film ma non è tornata per il sequel, con Lizzy Caplan che ha occupato il quarto posto di Horseman. Ed Solomon, Boaz Yakin e Edward Ricourt hanno scritto il primo film con la regia di Louis Leterrier. Solomon è tornato per il sequel, con la storia di Peter Chiarelli e Jon M. Chu come regista.

Ruben Fleischer parla del nuovo film

A proposito del film in uscita, Ruben Fleischer ha detto a Deadline: “Ci sono tre cose in questo mondo che amo assolutamente… Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e la magia. Avere la possibilità di lavorare con questi due attori di talento, così come il resto dell’incredibile cast dei film di ‘Now You See Me’ è un sogno che si avvera. Sono un fan da sempre dei film sulle rapine: amo essere attratto dai colpi di scena e dal mistero in cui nulla è come sembra. E questo è ancora più vero quando i ladri sono maghi: le opportunità sono infinite. Eric era in grado di sbloccare un modo nuovo ed eccitante in un nuovo film e nuovi personaggi divertenti, quindi sono entusiasta di approfondire ulteriormente”.

Now You See Me 1 & 2
  • Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson (Attori)
  • Jon M. Chu (Direttore)
Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button