Serie TV

James Gunn conferma importanti novità sulla seconda stagione di Peacemaker

James Gunn ha accennaio di novità sulla seconda stagione di Peacemaker. A cominciare dal fatto che dopo lo sciopero, è tornato a scrivere

TOP AUTHOR

Peacemaker potrebbe essere stata una delle più grandi sorprese della DC degli ultimi anni. Prende il meno conosciuto personaggio e lo trasforma in un nome familiare. Lo show è stato rinnovato per una seconda stagione nella primavera del 2022, con il creatore della serie James Gunn che ha assunto il ruolo di co-amministratore delegato degli studi DC più tardi quell’anno. Le domande su quando e come Peacemaker si inserirà nel nuovo universo DC non si sono fermate, ma a quanto pare ci sono novità sulla seconda stagione di Peacemaker.

In un recente commento su Instagram, lo stesso James Gunn ha confermato a un fan che attualmente sta scrivendo la seconda stagione di Peacemaker. Può farlo solo ora che lo sciopero degli sceneggiatori, durato mesi, è finito. Come ha detto Gunn, sta “scrivendo la seconda stagione ora”.

novità sulla seconda stagione di Peacemaker


Di cosa parlerà la seconda stagione di Peacemaker

Per adesso non ci sono novità sulla trama della seconda stagione di Peacemaker. I dettagli della trama sono attualmente segreti. Come ha dichiarato Jennifer Holland, una delle star della serie, poco dopo la conclusione della prima stagione, c’è molto potenziale per far sviluppare le dinamiche tra i personaggi.

“Amo l’arco narrativo del mio personaggio per l’intera stagione.”, ha detto Holland a proposito del suo personaggio, Emilia Harcourt.

“Penso che sia davvero molto sfumato e non si affretta. Mi piace molto il modo in cui è stato scritto nell’intera serie. Volevo che Harcourt fosse il più fredda e chiusa possibile nei primi episodi, perché volevo che avesse davvero un arco narrativo completo durante tutta la stagione. Penso che la cosa interessante sia che non sappiamo dove andrà da qui in avanti. Non è esattamente un libro aperto ora. Ha ancora molti demoni e molte cose con cui fare i conti. Emotivamente, è ancora molto chiusa. Ma, a questo punto, credo che finalmente abbia accettato che è ok avere una squadra e una famiglia. Mentre all’inizio della serie sembrava una solitaria. Sentiva di portare tutti gli altri, e tutti gli altri le sembravano solo un peso. Pensava che sarebbe stata meglio da sola. Credo che abbia accettato che c’è valore nell’avere una squadra e una famiglia.”.

Ci sarà uno spin-off di Peacemaker?

Mentre aspettiamo la seconda stagione di Peacemaker, il nuovo universo DC di Gunn e Peter Safran avrà Waller, uno spin-off che colma il divario narrativo tra entrambe le stagioni. Si concentra su Amanda Waller interpretata da Viola Davis e sulle conseguenze della conclusione della prima stagione di Peacemaker. Christal Henry di Watchmen e Jeremy Carver di Doom Patrol sono coinvolti come sceneggiatori.

Nokia 50 pollici, 126 cm, Fire TV, 4K UHD, WLAN, HDR, Triple Tuner DVB-C/S2/T2, Netflix, Prime Video, YouTube, Disney+, UN50AV310I
  • Intrattenimento senza fine con Fire TV: goditi migliaia di app e servizi di streaming come Netflix, Prime Video, YouTube, Disney+, ARD, ZDF, Joyn, RTL+, WOW e molti altri (potrebbero essere applicati costi di abbonamento)
  • Controllo vocale intelligente: gestisci facilmente la tua smart TV con il telecomando vocale incluso con Alexa
  • Mondi visivi mozzafiato: immagini cristalline con una brillante risoluzione 4K UHD
  • Dolby Vision e HDR10 per una luminosità ottimamente bilanciata e un'accurata riproduzione dei colori
  • Airplay integrato: trasmetti contenuti multimediali dal tuo dispositivo Apple alla TV

“Questo avrà anche alcuni membri del Team Peacemaker, come i personaggi fissi della serie”, ha detto Gunn ai giornalisti quando ha annunciato il piano per l’universo DCU. “In pratica, questo segue Peacemaker ed è in fase di sviluppo. Abbiamo due grandi talenti che ci stanno lavorando. Christal Henry, scrittrice di Watchmen, e Jeremy Carver, creatore di Doom Patrol, hanno ideato una storia incredibilmente meravigliosa che penso sia davvero fantastica, e HBO la apprezza molto. Quindi stanno mettendo tutto insieme.”

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button