Cinema e Serie TVNewsSerie TV

1899, debutta il trailer della serie dai creatori di Dark

Di cosa parla la nuova serie in arrivo su Netflix?

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di 1899, la nuova serie drammatica realizzata dai creatori di Dark. Con Emily Beechum (The Pursuit of Love) e Anton Lesser (Game of Thrones), la serie mystery è l’ultima creazione di Jantje Friese e Baran bo Odar.

In questo nuovo prodotto rivediamo Andreas Pietschmann (Dark) nei panni del protagonista della nuova serie, insieme ad Aneurin Barnard (Dunkirk) e Miguel Bernardeau (Elite). Di seguito vi riportiamo il trailer.

Il trailer di 1899, la serie realizzata dai creatori di Dark

La produzione ufficiale della serie TV ha avuto inizio in uno studio di produzione virtuale in Germania a maggio 2021, quindi di recente. Il colosso dello streaming, in merito a ciò, non ha ancora rivelato una data di uscita ma faremo il possibile per tenervi aggiornati. Di cosa parla 1899?

Ambientata nell’ultimo anno del 1800, la serie inizia quando “un piroscafo migrante si dirige verso ovest per lasciare il vecchio continente”, secondo la sinossi ufficiale di Netflix.

“I passeggeri sono uniti dalle loro speranze e sogni per il nuovo secolo e il loro futuro all’estero. Ma il loro viaggio prende una piega inaspettata quando scoprono un’altra nave di migranti alla deriva in mare aperto. Quello che troveranno a bordo, trasformerà il loro passaggio verso la terra promessa in un orribile incubo”.

Una delle principali caratteristiche della serie TV riguarda il cast. Il dramma infatti presenta un ampio cast multilingue, che converserà sullo schermo nelle rispettive lingue madri.

Il cast paneuropeo include: Emily Beecham, Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann, Miguel Bernardeau, Maciej Musial, Lucas Lynggaard Tonnesen, Rosalie Craig, Clara Rosager, Maria Erwolter, Yann Gael, Mathilde Ollivier, José Pimentao, Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet, Fflyn Edwards, Alexandre Willaume e Anton Lesser.

Per ulteriori informazioni potete tenere d’occhio anche la sezione “Nuovi e popolari” disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix.

Source
RadioTimes

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button