Per l’arrivo di agosto saldaPress presenta le sue novità in uscita da leggere tutto d’un fiato sotto l’ombrellone. Ce n’è per tutti i gusti: dalle avventure di The Walking Dead alle imprese di Godzilla. SaldaPress è una casa editrice italiana nata nel 2001 come divisione editoriale del Gruppo Saldatori. Produce e pubblica fumetti su licenza di varie case editrici internazionali, con l’esclusiva per l’Italia dell’intero catalogo dell’etichetta Skybound sotto cui compare The Walking Dead, la saga zombie a fumetti al momento più famosa al mondo nonché suo titolo di punta.
I fumetti saldaPress in uscita ad agosto
Partiamo con il Volume 2 di Jonna e i Mostri Impossibili. In questa saga mostri giganti e pericolosi rampicanti hanno cambiato la Terra e, giorno dopo giorno, stanno cancellando la flora e la fauna naturali. Muovendosi in questo panorama desolato alla ricerca del padre scomparso, Rainbow e Jonna si dirigono verso una città nascosta tra i resti di una foresta di sequoie. Attirate dalle storie che riguardano la comunità che vivrebbe lì, le due sorelle scopriranno presto che la vita in una grande città può creare un po’ di confusione.
Proseguiamo poi con il volume 5 di Invincible Omnibus. Proveniente alle profondità dello spazio, l’Impero viltrumita ha preso di mira la Terra. E questo può significare una sola cosa: la guerra per la salvezza del pianeta è alle porte! Come se non bastasse, Eve, la fidanzata di Mark, è incinta. Ma con quale animo è possibile mettere al mondo un figlio ora, quando la Terra rischia di essere distrutta da una razza aliena feroce e inarrestabile? Quella della paternità sarà una nuova, enorme, sfida per Invincible!
In uscita ad agosto anche il n°22 di Godzilla. In questo nuovo capitolo ci sarà un nuovo avversario per Godzilla. Qualcuno che conosciamo bene e che da sempre è uno dei kaiju più potenti e temibili: il suo nome è King Ghidorah e il suo obbiettivo è stendere il Re dei mostri! E concludiamo con il 18esimo numero della color edition di una delle serie di fumetti più amate di sempre: The Walking Dead. Il ritorno alla prigione mette Rick di fronte a una cruda realtà: l’ombra del Governatore si avvicina inesorabile e quello che Rick e gli altri credevano un luogo sicuro potrebbe non esserlo più.