Con l’arrivo della primavera, Netflix si prepara a deliziare gli spettatori con una serie di nuove uscite che promettono di intrattenere e affascinare. Aprile 2024 stà portando con sé su Netflix un ventaglio di novità eclettiche, dalla suspense avvincente ai racconti commoventi, soddisfacendo così i gusti di ogni tipo di pubblico. Tra serie originali altamente attese, film emozionanti e documentari coinvolgenti, Netflix si conferma come la destinazione di riferimento per gli amanti dello streaming. Scopriamo insieme cosa ci riserva il gigante dello streaming per questo mese ricco di novità.
I titoli già arrivati su Netflix in questi primi giorni di aprile 2024
Partiamo da quello che potete già vedere sul popolare sito di streaming.
Maze Runner 1,2 e 3
Dal 1 aprile infatti è disponibile Maze Runner 1,2 e 3. Nel primo film siamo in un futuro post apocalittico, dove dei ragazzi vivono in una misteriosa comunità, e devono cercare di uscire da un misterioso labirinto.
Il seguito, Maze Runner Scorch Trials vede come protagonisti un gruppo di ragazzi immuni al virus che sta infestando il pianeta. Attraverseranno un deserto per sfuggire ai morti viventi.
Infine, in Maze Runner the Death Cure, Thomas e un gruppo chiamato I Rifugiati preparano un attacco contro il centro WCKD. Il loro obiettivo è salvare degli amici e trovare una cura al virus.
Sherlock: S 1 – 4
Sempre dal 1 aprile potete vedere su Netflix le quattro stagioni di Sherlock. La fortunata serie tv che vede Benedict Cumberbatch interpretare il famoso investigatore inglese. Mentre Martin Freeman interpreta Watson, il suo fedele aiutante.
Una serie che traspone questi eroi letterari nel mondo moderno, con Watson che tiene un blog dove racconta tutte le avventure che svolge insieme a Sherlock.
Scopri i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.
Ripley
Disponibile dal 4 aprile, Ripley è una miniserie di 8 episodi. Un thriller noir con un truffatore che crea una fitta rete di bugie. Il tutto per conservare il suo più profondo segreto…
Protagonisti della serie Andrew Scott, Dakota Fanning e Jonny Flynn.
Fabbricante di lacrime
Arriva il 4 aprile anche Fabbricante di lacrime, il film del 2024 che vede come protagonisti Simone Baldasseroni e Caterina Ferioli.
Il film parla di Nica e Rigel. Sono due fratelli che hanno vissuto insieme un’infanzia difficile in un orfanotrofio. Adottati insieme, si rendono conto di essere legali da altri sentimenti. Sentimenti che sono tanto imprevisti quanto irresistibili.
Un piedipiatti a Beverly Hills 1, 2 e 3
Per chi è della nostra generazione, Un piedipiatti a Beverly Hills 1, 2 e 3 regalano alcuni momenti di ilarità senza freno, mista al ricordi di quando li guardavamo in tv da piccoli. Ebbene dal 4 aprile possiamo rivedere Eddie Murphy interpretare Axel Foley, un poliziotto di Detroit che segue la pista di un omicidio che lo porta a Beverly Hills.
Risate garantite!
Kiseiju – La zona grigia
Dal 5 aprile è disponibile su Netflix anche Kiseiju – La zona grigia. Un thriller fantascientifico in cui una donna diventa l’ospite di un parassita alieno. Questa entità la proteggerà da una minaccia che rischia di colpire entrambi.
Scoop
Possiamo vedere dal 5 aprile su Netflix anche Scoop. Film del 2024, ispirato al libro di Sam McAlister. Parla delle donne che hanno fatto breccia nell’establishment britannico. Queste donne hanno ottenuto lo scoop del decennio sulla famiglia reale.
Elvis
Dal 6 aprile invece è disponibile su netflix Elvis. Il film del 2022 in cui si ripercorre la vita del noto cantante. Sia la vita emozionante del palco, dei concerti, delle apparizioni pubbliche. Sia la sua vita privata. E gli scontri con il suo agente mentre cerca di sfuggire dalle sue grinfie.
Novità disponibili da oggi su Netflix
Ma passiamo ora alle novità che potete trovare su Netflix da oggi, 11 aprile 2024!
Anzitutto arriva la seconda stagione di Heartbreak High. Si tratta di una popolare serie tv australiana incentrata sulla Generazione Z. Lo show ha al centro gli alunni della Hartley High. Ragazzi adolescenti che iniziano a scoprire le loro vite sessuali e l’età adulta.
Da oggi è anche disponibile Il Giovane Berlusconi. Una serie di tre episodi, realizzata tra il 2022 e il 2023, il cui montaggio si è concluso pochi giorni prima della scomparsa di Silvio Berlusconi. Questa miniserie parla del Berlusconi pre politica: la sua vita da imprenditore carismatico e in ascesa e il suo ruolo nella trasformazione della televisione europea.
Quali altre novità ci aspettano su Netflix ad aprile 2024
Le novità in arrivo su Netflix non sono finite. Infatti il 19 aprile arriva Rebel Moon 2 – La Sfregiatrice. In questo secondo capitolo vedremo i ribelli prepararsi allo scontro contro le forze armate del Mondo Madre. Intanto nuovi eroi salgono sul palco e conquistano il loro posto tra le leggende.
Il 23 aprile arriva poi Briganti. Una serie tv ambientata nell’Italia meridionale di metà Ottocento. Protagonista è Filomena, una ragazza che sceglie di lasciare una vita agiata ma triste per inseguire invece il mito di una pericolosa caccia al tesoro.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!