Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Da The Last of Us 2 a Peacemaker e oltre: il trailer con le novità 2025 di Max

Il nuovo trailer di Max per il 2025 ha svelato i titoli di punta della piattaforma per il prossimo anno, con anticipazioni attese dai fan, tra cui la stagione 2 di The Last of Us (che in Italia arriverà su Sky e Now). 

Questa anticipazione conferma i nuovi sviluppi per Joel, Ellie e altri personaggi dell’universo creato da Craig Mazin e Neil Druckmann, offrendo uno sguardo inedito ai prossimi episodi che arriveranno in streaming.

Il trailer, che potete guardare di seguito, include anche estratti da Peacemaker e Crature Commandos (entrambe produzioni DC) oltre a Dune Prophecy, And Just Like That… e molto altro.

Le anticipazioni per la stagione 2 di The Last of Us

La serie televisiva basata sul famoso videogame continua il viaggio di Joel ed Ellie in un mondo post-apocalittico devastato da un’infezione fungina. Mazin ha rivelato che il materiale narrativo della seconda parte del gioco è più complesso rispetto al primo capitolo, tanto da richiedere almeno due stagioni. Gli episodi della seconda stagione mostreranno quindi eventi più articolati e spazi narrativi allargati, con alcuni episodi che potranno raggiungere una durata “quasi cinematografica”.

Del resto lo stesso Craig Mazin ha spiegato che la seconda stagione includerà un punto di rottura naturale per suddividere la storia in più segmenti, garantendo comunque che ogni episodio mantenga un tempo adeguato per l’approfondimento dei personaggi. Con l’obiettivo di seguire “percorsi interessanti”, la narrazione prevede sette episodi per la seconda stagione, con uno di questi che potrebbe avvicinarsi alla lunghezza di un film.

Scegli NOW TV da questo link – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi, lo Sport di Sky

Oltre a Pedro Pascal (Joel) e Bella Ramsey (Ellie), questa stagione vedrà il ritorno di Gabriel Luna come Tommy e l’introduzione di nuovi personaggi come Abby, Dina, e Jesse. Tra i nuovi volti, spiccano gli attori Kaitlyn Dever, Isabela Merced e Young Mazino, interpreti chiave per dare forma ai legami che emergeranno tra i protagonisti e i nuovi alleati e antagonisti (e chi ha giocato al secondo videogioco sa bene quanto i confini tra protagonisti e antagonisti siano labili).

Dietro le quinte, il team di registi conta Peter Hoar e Mark Mylod, già conosciuti per aver diretto episodi in serie come Succession e Perry Mason. Mazin e Druckmann rimangono saldamente al comando della produzione.

In attesa della seconda stagione, vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutti gli episodi di The Last of Us su Sky e NOW.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
YouTube

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button