Cinema e Serie TVNews

Nuovo trailer per In The Heights

Lo show uscirà il 18 giugno nelle sale e su HBO Max per 31 giorni

La Warner Bros. ha condiviso un nuovo trailer per il prossimo musical In The Heights. Lo show è uno dei tanti film che ha visto un ritardo a causa del COVID-19. In the Heights, diretto da Jon M. Chu, è interpretato da Anthony Ramos, Corey Hawkins, Leslie Grace, Melissa Barrera. Oltre a Olga Merediz, Daphne Rubin-Vega, Gregory Diaz IV, Stephanie Beatriz, Dascha Polanco e Jimmy Smits. Uscirà il 18 giugno nelle sale e su HBO Max per 31 giorni.

Ambientato nel quartiere di Washington Heights di New York City, il film vede come protagonista principale Usnavi, un proprietario di una bottega che insegue un grande sogno. L’obiettivo principale è infatti quello di mettere da parte abbastanza soldi per trasferirsi nella Repubblica Dominicana, paese natale dei suoi defunti genitori. I residenti del quartiere sono per lui più di una famiglia che amici, tra questi ci sono il tassista Benny (Corey Hawkins) e Vanessa (Melissa Barrera), una ragazza che lo ha fatto innamorare. Come Usnavi, tutti hanno grandi sogni e sperano in un futuro migliore.

In The Heights aprirà il Tribeca Film Festival

In the Heights è stato scelto per aprire il Tribeca Film Festival 2021. La serata di apertura del festival avverrà il 9 giugno presso il teatro United Palace di Washington Heights. Lin Manuel Miranda ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo aver appreso la notizia: “È un vero onore aprire il 20 ° anniversario del Tribeca Film Festival con “In the Heights”. Sarà una notte indimenticabile allo United Palace. Non vediamo l’ora di condividere questa lettera d’amore musicale alla nostra comunità, con la nostra comunità, nella nostra comunità.”

Source
https://bleedingcool.com/movies/warner-bros-has-shared-a-new-trailer-for-in-the-heights/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button