Site icon Orgoglionerd

Non ho mai: il trailer della terza stagione

Non ho mai: il trailer della terza stagione thumbnail

Non ho mai è tornato per la sua terza stagione con un nuovissimo trailer. Dopo il “non faremo la loro volontà” della seconda stagione, che ha visto Devi Vishwakumar (Maitreyi Ramakrishnan) e Paxton Hall-Yoshida (Darren Barnet) finalmente incontrarsi, sembra che la loro storia d’amore potrebbe finire in rovina in questa stagione poiché Devi crolla sotto la pressione di pensare che la loro relazione non abbia senso.

Never Have I Ever: Season 3 | Official Trailer | Netflix

La sinossi della terza stagione

Insieme al trailer è stata rilasciata anche la sinossi della stagione. Questa la descrizione: “Devi e i suoi amici potrebbero finalmente non essere più single, ma stanno per imparare che le relazioni comportano la scoperta di se stessi e… tanti drammi”.

La terza stagione introdurrà due nuovi personaggi Addison (Terry Hu) e Parker (Deacon Phillippe), anche se Netflix non ha ancora rivelato quali siano i loro ruoli. Come rivela il trailer, le migliori amiche di Devi Fabiola (Lee Rodriguez) ed Eleanor (Ramona Young) stanno tornando. Ci saranno anche il migliore amico di Paxton, Trent (Benjamin Norris), che ha un bel bagliore verso la fine del trailer.

La commedia, che proviene da Mindy Kaling e Lang Fisher, è stata rinnovata per la stagione 3 nell’agosto 2021. Ha come protagonista Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi, un’adolescente indiana americana di prima generazione che sta soffrendo per il padre recentemente scomparso. Inoltre sta cercando di superare le insidie ​​sociali e romantiche del liceo. Ricordiamo che la quarta sarà l’ultima stagione.

Non ho mai è stato creato da Mindy Kaling e Lang Fisher. Quest’ultimi hanno dichiarato poco dopo il rinnovo della serie: “Siamo così grati a Netflix e alla Universal Television per averci permesso di continuare a raccontare questa storia. E per i fan di tutto il mondo che chiedevano a gran voce di vedere di più questo adolescente indiano maleducato“. La terza stagione arriverà il 12 agosto su Netflix.

Exit mobile version