Cinema e Serie TVNews

Non ho mai: la stagione 4 sarà l’ultima

La terza stagione dovrebbe debuttare entro la fine dell'anno su Netflix

I giorni di Devi Vishwakumar su Netflix sono ormai contati. Lo streamer ha rinnovato Non ho mai… per una quarta e ultima stagione prima ancora del debutto della terza, previsto per questa estate. La stagione 4 dell’apprezzata serie sarà disponibile nel 2023; la produzione di quegli episodi probabilmente inizierà nei prossimi mesi.

La commedia, che proviene da Mindy Kaling e Lang Fisher, è stata rinnovata per la stagione 3 nell’agosto 2021. Ha come protagonista Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi, un’adolescente indiana americana di prima generazione che sta soffrendo per il padre recentemente scomparso e sta cercando di superare le insidie ​​sociali e romantiche del liceo.

Il cast di Non ho mai

Il cast della seconda stagione di Non ho mai è composto da Devi Vishwakumar, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan, una studentessa di origini indiane al secondo anno. C’è quindi la dottoressa Nalini Vishwakumar, interpretata da Poorna Jagannatha, la madre severa di Devi. Kamala, interpretata da Richa Moorjani, la cugina di Devi che vive a casa sua mentre sta completando il suo dottorato di ricerca in biologia e viene costretta ad un matrimonio combinato. Ben Gross, interpretato da Jaren Lewison, la nemesi di Devi a scuola, appartenente ad una ricca famiglia. Paxton Hall-Yoshida, interpretato da Darren Barnet, un attraente ed atletico compagno di classe di Devi che sta ripetendo l’anno. John McEnroe, interpretato da se stesso, famoso tennista in passato nonché il narratore della serie e dei pensieri di Devi.

Il finale della seconda stagione ha visto Devi riunirsi con il suo fidanzato Paxton Hall-Yoshida (interpretato da Darren Barnet) dopo che lei gli aveva detto che non voleva più tenere nascosta la loro relazione. Allo stesso tempo, il suo ex interesse amoroso Ben Gross (interpretato da Jaren Lewison) ha appreso che Devi era davvero presa da lui all’inizio della stagione, ma i suoi amici l’avevano spinta verso Paxton.

Source
tvline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button