Cinema e Serie TVSerie TV

One Piece: svelati nuovi interpreti del live-action Netflix

Altri sei personaggi entrano a far parte del cast

Dopo il recente annuncio tramite l’account Twitter Netflix Geeked dell’inizio delle riprese della serie live-action hollywoodiana del manga One Piece di Eiichiro Oda, ecco che sono stati ora velati nuovi interpreti che si aggiungono a quelli già precedentemente confermati. Scopriamo insieme ulteriori dettagli dedicati a One Piece live-action di Netflix.

One Piece live-action di Netflix, ecco I nuovi nomi del cast

Anche questa volta l’annuncio arriva tramite i social network, precisamente attraverso un post su Instagram. La didascalia recita: Se sarà il re dei pirati, dovrà affrontare molte sfide lungo la strada.

Tra i nuovi volti che si aggiungono al cast della serie live-action di One Piece troviamo Morgan Davies nei panni di Koby, Ilia iIsorelýs Paulino in quelli di Alvida e Aidan Scott in quelli di Helmeppo. Ma i nomi non finisco qui! Ci sono infatti anche Jeff Ward nel ruolo di Buggy, Mckinley Belcher in quelli di Arlong e Vincent Regan in quelli di Garp.

Come vi sembrano queste nuove aggiunte?

I personaggi già confermati

Iniziamo proprio con lui Monkey D. Rufy interpretato da Iñaki Godoy. L’attore è già noto anche per essere stato presente in un’altra produzione Netflix, in cui interpreta Bruno: Who Killed Sara?. Passiamo ora a Zoro. L’abile spadaccino è interpretato da Mackenyu, noto anche per il suo ruolo sarà invece Zoro in Pacific Rim: Uprising.

C’è poi Usopp, interpretato da Jacob Gibson. Il personaggio ha ottimo dote da cecchino ed è membro ufficiale dei Pirati di Cappello di Paglia, la ciurma capitanata di Luffy. Jacob Gibson, tra i suoi lavori, vanta anche la presenza nella serie tv Grey’s Anatomy. Vogliamo dimenticarci del cuoco? Certo che no! b ha un ruolo fondamentale all’interno della ciurma ed è interpretato da Taz Skylar. Infine, a chiudere il cerchio, la bellissima e scaltrissima Nami interpretata da Emily Rudd. Senza di lei, trovare la rotta sarebbe davvero un problema! 

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Source
Instagram

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button