Cinema e Serie TVFilm

Nobody 2: sarà Sharon Stone l’antagonista di Bob Odenkirk nel sequel di Io Sono Nessuno

Sharon Stone sarà la nuova antagonista in Nobody 2, recitando al fianco di Bob Odenkirk. A poche settimane dall’inizio delle riprese, è stato confermato che la star di Basic Instinct interpreterà il ruolo del villain principale del sequel di Nobody (uscito in Italia col titolo di Io Sono Nessuno)

Cosa sappiamo su Nobody 2 (o Io Sono Nessuno 2)

Dopo l’uscita del primo film, il creatore Derek Kolstad ha rivelato che lui e Odenkirk avevano già iniziato a sviluppare idee per un sequel durante la produzione del primo Nobody.

“Anche prima che iniziasse la produzione del primo film, ci scambiavamo idee,” ha rivelato Kolstad ai microfoni di Empire Magazine. “Tipo, ‘Dove possiamo andare? Cosa possiamo fare?’”

Kolstad ha descritto il processo creativo come un gioco tra amici, dove l’idea migliore vince. Le sue precise parole sono state:

“È una gioia perché credo davvero che l’idea migliore vinca, e quando immagini di avere 11 anni, di stare nel parco giochi o di girovagare con i tuoi amici, giocando ai videogiochi e dici, ‘Sai cosa sarebbe figo? Se Boba Fett combattesse contro qualcuno.’ È lì che siamo con Nobody 2.”

Il primo Nobody racconta la storia di Hutch (Odenkirk), un padre e marito che sopporta le ingiustizie della vita senza mai ribellarsi. Tuttavia, quando sua figlia perde il suo amato braccialetto a forma di gattino, e dopo aver fallito nel proteggere la sua famiglia durante una rapina, Hutch raggiunge il punto di rottura. Da padre normale si trasforma in un combattente senza paura, affrontando i suoi nemici mosso da una selvaggia sete di vendetta.

Oltre al già citato Bob Odenkirk (principalmente noto per aver interpretato Saul Goodman in Breaking Bad e Better Call Saul), nel cast del primo film figurano anche Christopher Lloyd (l’iconico Doc di Ritorno al Futuro) e RZA dei Wu-Tang Clan.

Nobody 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe arrivare al cinema la prossima estate. Nel frattempo potete riguardare il primo film, uscito nel 2021, in noleggio digitale su Apple TV.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Empire Magazine

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button