Nintendo ha in programma di realizzare altri film basati sui suoi videogiochi. Per anni, Nintendo ha resistito all’adattamento dei suoi amati giochi in film e programmi TV. Dopo il disastro del primo film di Mario negli anni ’80 e alcuni spettacoli animati di breve durata molte tempo fa, Nintendo si tenne alla larga da Hollywood fino alla fine degli anni 2010, quando fu annunciato un nuovo film di Mario in collaborazione con lo studio Minions Illumination. Sebbene ci fosse un certo scetticismo nei confronti del film prima del primo trailer, è stato un grande successo.
Il prossimo potrebbe essere The Legend of Zelda?
Detto questo, un sequel sembra una garanzia immediata e il cast ha già idee per spin-off, ma in molti si chiedono cosa verrà dopo per Nintendo. Questo potrebbe portare a un adattamento cinematografico di un altro franchise come The Legend of Zelda? Sembra che le possibilità stiano diventando sempre più probabili. Parlando con il sito di notizie giapponese Nihon Keizai Shimbun (tramite MyNintendoNews), la leggenda di Nintendo Shigeru Miyamoto ha dichiarato di non avere “alcuni dubbi” sul fatto che ci saranno altri film Nintendo in futuro. Si spera che ne sentiremo di più a breve, ma se si tratta di progetti animati, potrebbe volerci un po’ di tempo.
Il film di Super Mario Bros., il primo d’animazione per Nintendo prodotto da Universal Pictures e Illumination, ha battuto i record al botteghino con il più grande weekend di apertura mondiale di un film d’animazione di sempre.
Secondo IGN, il film di Super Mario Bros. ha guadagnato circa 368 milioni di dollari in tutto il mondo durante la sua apertura. Per il fine settimana nazionale di tre giorni, il film ha incassato 137 milioni di dollari. Tuttavia, tenendo conto dell’uscita di apertura di cinque giorni iniziata mercoledì 5 aprile, The Super Mario Bros. Movie ha guadagnato circa $ 195 milioni a livello nazionale.
- La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro (rosso/neon), impugnatura joy-con, alimentatore, un set di laccetti per Joy-Con, cavo HDMI
- La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
- Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch
- Gestione dei consumi energetici migliorata e di conseguenza la durata della batteria in modalità portatile maggiore
- NUOVO: packaging più compatto rispetto all'edizione 2021.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!