Site icon Orgoglionerd

Nightwing: il film è ancora in sviluppo? Parla il regista Chris McKay

Nightwing: il film è ancora in sviluppo? Parla il regista Chris McKay thumbnail

La produzione di molti film della Warner Bros. DC Comics è rimasta ferma per lungo tempo e tra questi c’è anche quella di Nightwing di Chris McKay. Il film è stato annunciato nel 2017 ed inizialmente vi era grande attesa per il progetto. Sfortunatamente, da allora è stato difficile ottenere aggiornamenti, poiché i film DC hanno subito alcuni notevoli cambiamenti lungo la strada. Arrivano però buone notizie per coloro che attendono con ansia Nightwing, poiché durante una recente intervista al podcast ReelBlend di CinemaBlend, McKay ha rivelato che il film non è stato accantonato e si spera ancora di tramutarlo in realtà.

Chris McKay, regista del film, ci aggiorna sulla situazione attuale

Chris McKay ha spiegato qual è la situazione attuale: “Per quanto mi riguarda, non è ancora perduto. Ovviamente hanno avuto altre priorità, – rivela sulla casa di produzione – hanno avuto altre sfide da affrontare. C’erano cose che dovevano fare e penso che finalmente abbiano trovato la loro strada, grazie ai loro recenti successi e alle cose che stanno pianificando di fare ora. Penso che tutto ciò apra la porta ad un film di Nightwing.” Dopo ave dunque dato nuove speranze sulla realizzazione, il regista ha spiegato che: “Ci sono diversi modi per farlo, al di là di quale universo potrebbe far parte. Nightwing potrebbe davvero essere un grande film, ricco di azione, molto emotivo. Magari dal punto di vista del budget non potrebbe essere paragonabile ad un progetto come La guerra di domani, ma dal punto di vista della portata e delle dimensioni, per quanto riguarda l’azione e il cuore, un film su Nightwing meriterebbe di essere realizzato”.

Nelle precedenti descrizioni del film, McKay ha anticipato ai fan ciò che possono aspettarsi dal film. A Collider ha dichiarato: “Sarà un film d’azione fottutamente tosto con molto cuore ed emozione. Sarà una corsa pazza e divertente. Non farò molte CG. Dovranno fare tutte le cose davanti alla telecamera e farlo in modo credibile. Per il cast e la troupe, sarà un’esperienza viscerale, come per il pubblico. Non sarà come molti di questi film in cui c’è un sacco di CG e volo, e cose del genere. Tutto dovrà essere reale.”

Exit mobile version