Cinema e Serie TVNews

Nightwing: il film è ancora in sviluppo? Parla il regista Chris McKay

Il regista del film illustra la situazione attuale del progetto annunciato nel 2017

La produzione di molti film della Warner Bros. DC Comics è rimasta ferma per lungo tempo e tra questi c’è anche quella di Nightwing di Chris McKay. Il film è stato annunciato nel 2017 ed inizialmente vi era grande attesa per il progetto. Sfortunatamente, da allora è stato difficile ottenere aggiornamenti, poiché i film DC hanno subito alcuni notevoli cambiamenti lungo la strada. Arrivano però buone notizie per coloro che attendono con ansia Nightwing, poiché durante una recente intervista al podcast ReelBlend di CinemaBlend, McKay ha rivelato che il film non è stato accantonato e si spera ancora di tramutarlo in realtà.

Chris McKay, regista del film, ci aggiorna sulla situazione attuale

Chris McKay ha spiegato qual è la situazione attuale: “Per quanto mi riguarda, non è ancora perduto. Ovviamente hanno avuto altre priorità, – rivela sulla casa di produzione – hanno avuto altre sfide da affrontare. C’erano cose che dovevano fare e penso che finalmente abbiano trovato la loro strada, grazie ai loro recenti successi e alle cose che stanno pianificando di fare ora. Penso che tutto ciò apra la porta ad un film di Nightwing.” Dopo ave dunque dato nuove speranze sulla realizzazione, il regista ha spiegato che: “Ci sono diversi modi per farlo, al di là di quale universo potrebbe far parte. Nightwing potrebbe davvero essere un grande film, ricco di azione, molto emotivo. Magari dal punto di vista del budget non potrebbe essere paragonabile ad un progetto come La guerra di domani, ma dal punto di vista della portata e delle dimensioni, per quanto riguarda l’azione e il cuore, un film su Nightwing meriterebbe di essere realizzato”.

Nelle precedenti descrizioni del film, McKay ha anticipato ai fan ciò che possono aspettarsi dal film. A Collider ha dichiarato: “Sarà un film d’azione fottutamente tosto con molto cuore ed emozione. Sarà una corsa pazza e divertente. Non farò molte CG. Dovranno fare tutte le cose davanti alla telecamera e farlo in modo credibile. Per il cast e la troupe, sarà un’esperienza viscerale, come per il pubblico. Non sarà come molti di questi film in cui c’è un sacco di CG e volo, e cose del genere. Tutto dovrà essere reale.”

Offerta
DC Comics Batman - Action figure Nightwing, 30,5 cm, per bambini dai 3 anni in su
  • Figura di azione da 30,5 cm: con 11 punti di articolazione, è facile posare questa action figure da 30,5 cm in una varietà di pose dinamiche. Crea le tue avventure epiche buone contro malvagie
  • Stile fumetto autentico: questa action figure articolata è altamente dettagliata, con stile comico che dà vita al tuo super eroe Batman o super cattivo preferito
  • RACCOLTA TUTTI: porta l'emozione di Batman a casa! Aggiungi Super Heroes e Super-Villains come Batman, Robin, The Joker, The Riddler e molto altro ancora alla tua collezione di action figure (ciascuna venduta separatamente).
  • Le figure di Batman da 30,5 cm sono un grande regalo per fan e collezionisti dai 3 anni in su. Proteggi Gotham City con le figure di azione Batman da 12 pollici!
  • Include: 1 figura
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button