Cinema e Serie TVNews

Will Arnett sostituisce Armie Hammer in Next Goal Wins

Non abbiamo ancora una data di uscita italiana, ma sappiamo che negli States debutterà entro la fine del 2022

Sono passati quasi due anni dall’annuncio del nuovo film di Taika Waititi, Next Goal Wins, e ora è arrivata la notizia che Will Arnett sostituirà Armie Hammer nel progetto. A causa della pandemia e della produzione di Thor: Love and Thunder, diretto dallo stesso regista, non era chiaro quando sarebbe uscito il film. Adesso è ufficiale: Next Goal Wins debutterà nelle sale statunitensi entro la fine di quest’anno. Tuttavia, The Hollywood Reporter ha rivelato che c’è stato un cambiamento nel casting. Will Arnett, noto per aver preso parte a Arrested Development e LEGO Batman Film, ha sostituito Armie Hammer (Chiamami col tuo nome) in Next Goal Wins.  

Ricordiamo che nell’ultimo anno Armie Hammer ha lasciato numerosi progetti a causa delle accuse di violenza sessuale su più donne. L’attore ha smentito le accuse, su cui sta ancora indagando il dipartimento di polizia di Los Angeles. Dopo l’abbandono da parte dei suoi agenti alla WME, Hammer è uscito dal cast del film con Jennifer Lopez Shotgun Wedding, dalla serie Godfather di Paramount+ e dalla commedia teatrale di Broadway The Minutes. L’ultima produzione in cui vedremo Armie Hammer è il film targato Fox/Disney, The Death on the Nile, in uscita il mese prossimo.

Il ruolo di Will Arnett in Next Goal Wins e la trama del film

Per quanto riguarda Next Goal Wins, il film è basato sull’omonimo documentario. L’originale segue la squadra di calcio delle Samoa americane e il loro allenatore olandese, Thomas Rongen, mentre tentano “il compito quasi impossibile” di trasformare la squadra “da perdenti in vincitori“. Armie Hammer avrebbe dovuto interpretare un dirigente di calcio che lavorava presso la Football Federation American Samoa, ma quel ruolo ora è affidato ad Arnett.

Oltre a Will Arnett, Next Goal Wins vedrà la partecipazione di Michael Fassbender ed Elisabeth Moss. Questi ultimi sono affiancati da David Fane, Beulah Koale, Oscar Kightley, Lehi Falepapalangi e altri. Il film sarà prodotto da Andy Serkis, Jonathan Cavendish, Garrett Basch, Mike Brett, Steve Jamison e Taika Waititi, che hanno scritto la sceneggiatura con Iain Morris. Imaginarium Productions, studio di digital performance-capture fondato da Serkis e Cavendish, ha ottenuto i diritti di Next Goal Wins. La pellicola è co-prodotta da Fox Searchlight Pictures, Imaginarium Productions e Searchlight Pictures. Ricordiamo che il documentario originale (2014) è diretto da Mike Brett e Steve Jamison.

Next Goal Wins non ha ancora una data di uscita ufficiale al cinema, né per quanto riguarda gli States né per le sale italiane.

Thor Ragnarok
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Taika Waititi (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Via
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button