Film

Il nuovo trailer di La Casa dei Fantasmi è stato pubblicato

Il nuovo trailer di La Casa dei Fantasmi è stato reso disponibile, in vista dell'arrivo nelle sale italiane il 23 agosto

TOP AUTHOR

Reso di dominio pubblico il nuovo trailer di La Casa dei Fantasmi, la divertente avventura Disney da brividi ispirata alla classica attrazione del parco a tema, che arriverà il 23 agosto nelle sale italiane. Eccovi qui di seguito dunque questo nuovo trailer:

Di cosa parla La Casa dei Fantasmi

La Casa dei Fantasmi racconta di una donna e di suo figlio che si rivolgono a un variegato gruppo di cosiddetti esperti spirituali per aiutarli a liberare la loro casa da intrusi soprannaturali. Il film sarà presentato in anteprima italiana, segnatevi luogo e data: Giffoni Film Festival il 27 luglio.
 
Diretto da Justin Simien, il film è interpretato da un cast stellare che include LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson, Danny DeVito, Rosario Dawson, Chase W. Dillon e Dan Levy. Insieme a loro anche Jamie Lee Curtis e Jared Leto nel ruolo di The Hatbox Ghost. Il film è prodotto da Dan Lin Jonathan Eirich, mentre Nick Reynolds e Tom Peitzman sono i produttori esecutivi.

nuovo trailer La Casa dei Fantasmi
(L-R): Tiffany Haddish as Harriet, Rosario Dawson as Gabbie, LaKeith Stanfield as Ben, and Danny DeVito as Bruce in Disney’s live-action HAUNTED MANSION. Photo by Jalen Marlowe. © 2023 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

Il primo trailer di questo film

Qualche mese fa, in presentazione dell’uscita di La Casa dei Fantasmi, era stato rivelato anche il primo trailer, insieme ai membri del cast. Un cast che fin da subito è sembrato davvero spettacolare, considerata la mole di star del cinema che lo popolano.

Un’occasione per rivedere alcune star di Hollywood, o per vederle la prima volta in un ruolo divertente e in un contesto che mescola horror a comicità. Un film che promette di essere davvero divertente, e che strapperà più di un sorriso agli spettatori. Il tutto mescolato con un pizzico di brividi legati alla presenza di entità soprannaturali e di personaggi che di mestiere le scacciano, o almeno ci provano con i loro buffi rituali e movenze.

Vi ricordiamo che La Casa dei Fantasmi arriverà al cinema in Italia il 23 agosto.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button