Site icon Orgoglionerd

New Mutants: un trailer annuncia la presenza al San Diego Comic-Con

The New Mutants ha sviluppato un nuovo teaser trailer realizzato per il San Diego Comic Con. È previsto infatti un panel col regista Josh Boone e i suoi giovani interpreti. Ad oggi l’uscita del lungometraggio è collocata negli Stati Uniti il 28 agosto ma può essere ancora ricollocata.

Ecco il trailer di The New Mutants con l’annuncio del San Diego Comic Con:

The New Mutants | Coming to Comic Con At Home July 23 at 2pm

Josh Boone vuole completare la trilogia

Il regista di The New Mutants ha affermato che gli piacerebbe ancora continuare con il suo piano originale e completare una trilogia di spin-off sui mutanti. Attraverso Twitter è stata condivisa una conversazione tra Josh Boone e la rivista SFX. Discutendo sulla possibilità che The New Mutants sia un film unico, Boone ha spiegato: “Alla fine, dopo tutto questo tempo, sono stato in grado di girare il mio film [New Mutants], e ne sono orgoglioso”. Per poi aggiungere: “Spero per ora che abbia abbastanza successo, così lo studio mi permetterà di completare una trilogia. Ho pianificato tutto”.

Boone e Knate Lee hanno originariamente pensato a una trilogia di film di New Mutants su 20th Century Fox e al progetto è stato dato il via libera nel 2015. Tuttavia, lo show ha avuto una sorta di produzione travagliata. Se le riprese sono terminate nel 2017, il film non è stato ancora rilasciato. Allo stato attuale, non è chiaro quali siano i piani del Marvel Cinematic Universe per gli X-Men e se il cast tornerà per un sequel.

Exit mobile version