Cinema e Serie TV

New Mutants, il trailer in arrivo fra pochi giorni

Il 2020 segnerà finalmente l’arrivo nelle sale di New Mutants. Questa pellicola, l’ultima ufficialmente dell’universo mutante della Fox ha avuto una storia estremamente tormentata. Dopo un processo di sviluppo molto lungo e complesso, ad aprile arriverà nelle sale. E così la campagna promozionale di New Mutants è pronta a (ri)partire con un nuovo trailer che arriverà fra pochi giorni.

New Mutants, il nuovo trailer arriverà il 6 gennaio

A confermare la notizia è Josh Boone, regista del film dedicato ai giovani mutanti. Sul proprio profilo Instagram l’autore ha pubblicato un’immagine del logo della pellicola, svelando che l’attesissimo promo farà il proprio debutto online il prossimo 6 gennaio. Di seguito trovate il post in questione:

https://www.instagram.com/p/B6thuU7nDXA

Un nuovo trailer supervisionato da me stesso, dal co-autore Knate Lee e con la color correction del grande Peter Deming arriverà il 6 gennaio. Siamo molto eccitati all’idea di condividerlo con voi! Nelle sale in tutto il mondo il 3 aprile!

Questa pellicola, come anticipavamo, ha avuto una storia davvero travagliata. Originariamente infatti New Mutants avrebbe dovuto essere il primo film di una trilogia che fungesse da spin-off dei film degli X-Men. La data di release avrebbe dovuto essere il 13 aprile del 2018 e per questo motivo il primo trailer aveva fatto la propria comparsa online addirittura il 13 ottobre del 2017.

Tuttavia, diversi problemi nella realizzazione, in particolare legati al tono del film da correggere in varie sessioni aggiuntive di riprese, ha causato il rinvio della distribuzione di quest’opera. La data è passata inizialmente a febbraio 2019, per poi andare ad agosto, fino a un terzo spostamento, che l’ha portata all’attuale aprile 2020.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi dal nuovo trailer di New Mutants? Quali sono le vostre aspettative per questo tormentato film? Credete che le avventure del giovane gruppo di mutanti possa regalare qualche sorpresa interessante in una sorta di ‘colpo di coda’ di questo universo narrativo?

Offerta
Anime morte. New mutants
  • Rosenberg, Matthew (Author)

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button