Cinema e Serie TV

Lizzie McGuire, un primissimo sguardo al revival

Tra i tanti progetti che faranno il proprio debutto sulla piattaforma di streaming Disney+ nel 2020, ce n’è uno che riporterà sugli schermi un personaggio molto amato dal pubblico. Stiamo parlando di Lizzie McGuire, che sarà protagonista di una serie revival a distanza di anni dalla serie originale. E ora, finalmente, i fan hanno potuto dare un primissimo sguardo al ritorno della ragazza, ormai cresciuta.

Lizzie McGuire, il revival si mostra brevemente in un teaser

Si tratta di un piccolissimo assaggio, all’interno di un promo pubblicato sui canali social della nuova piattaforma di streaming. L’occasione è ovviamente l’inizio del nuovo anno, momento per parlare di tutto ciò che ci attende nei prossimi mesi. Disney+ ha quindi pubblicato un breve trailer che raccoglie tanti dei contenuti, originali e non, che faranno il proprio debutto sul servizio di streaming.

Passano quindi in sequenza immagini e titoli dei vari contenuti più attesi, in un crescendo che porta proprio al revival di Lizzie McGuire. Nel breve spezzone mostrato, vediamo Hilary Duff tornare nel ruolo che l’ha lanciata, affacciandosi al finestrino di una macchina per dire semplicemente “Ciao, sono io!“. Un momento semplicissimo che però ha riacceso l’hype per i tantissimi fan dello show originale.

L’annuncio di una nuova serie televisiva dedicata a Lizzie McGuire è avvenuto a sorpresa lo scorso agosto. Durante il D23 Expo, Disney ha svelato di avere in cantiere questo progetto destinato appunto alla propria piattaforma di streaming. Nello show rivedremo non solo la protagonista, ma anche i membri della sua famiglia e il suo caro amico Gordo.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo revival di Lizzie McGuire? Cosa vi aspettate dal ritorno della ragazza in una nuova serie TV?

Vi ricordiamo che Disney+ farà il proprio debutto in Italia il prossimo 31 marzo. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitarne il sito ufficiale.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button