Site icon Orgoglionerd

La New Edition di Detective Conan è in arrivo da casa Star Comics

La New Edition di Detective Conan è in arrivo da casa Star Comics thumbnail

Le novità nel settore dei manga non mancano mai, gli appassionati lettori sono sempre alla continua ricerca di nuove proposte con cui intrattenersi e ampliare la proprie conoscenze (nonché collezioni). Capita a volte, però, che alcuni capisaldi manchino nella propria collezione per via della loro difficile reperibilità sul mercato. Proprio per questo motivo, le case editrici, vengono immesse sul mercato le ristampe o persino delle nuove edizioni. La casa editrice Star Comics annuncia la New Edition di Detective Conan, scopriamo insieme tutti i dettagli!

Detective Conan – New Edition

Chi tra voi appassionati non conosce questa indimenticabile storia? 

Il manga Detective Conan è ad oggi un vero e proprio fenomeno mediatico inarrestabile. Il suo successo è clamoroso sia Giappone sia in Italia e i numeri prodotti sono da capogiro, Si parla di ben oltre 230 milioni di copie vendute! L’opera di Gosho Aoyama è stata pubblicata da Star Comics nel 2005 ed tutt’ora in corso. Questa nuova edizione, la New Edition, sarà un’ottima opportunità per tutti i nuovi lettori che hanno sempre desiderato iniziare a leggere queste incredibili avventure!

La trama

Il lettore seguirà le vicende del protagonista Shinichi Kudo. Il giovane ha la grande abilità di risolvere i casi più disparati. Dall’aspetto minuto, e dotato dei suoi grandi occhiali, il Detective Conan è un’ottima risorsa per la polizia. 

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale: “Shinichi Kudo è un giovane e talentuoso detective. Il giorno in cui sorprende una banda di loschi criminali vestiti di nero, comincia per lui una nuova era… Costretto da uno di loro a ingoiare una pillola letale, il ragazzo riesce miracolosamente a sopravvivere ma si ritrova di punto in bianco “rimpicciolito”: la pillola ha infatti indotto le sue cellule ad autoridursi, facendolo tornare un bambino di sette anni, ma lasciando il suo cervello inalterato! Così il mini-investigatore, determinato a dare la caccia alla misteriosa organizzazione degli “uomini in nero”, assume l’identità di Conan Edogawa…“.

Data di uscita e prezzo

Il primo volume della New Edition di Detective Conan sarà disponibile all’acquisto a partire dal 1° settembre 2021. L’uscita del secondo volume è prevista per il 15 settembre. Il prezzo? 5,90 euro di copertina!

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

New Edition di Detective Conan
Offerta
Exit mobile version