Cinema e Serie TVNews

Neve Campbell entra nel cast della serie Twisted Metal

Nessuna data di uscita è stata ancora indicata per la serie TV

La serie TV Twisted Metal ha aggiunto un’altra grande star, Neve Campbell di Scream. La serie TV Twisted Metal è uno dei tanti adattamenti live-action di giochi PlayStation attualmente in lavorazione. All’inizio di quest’anno, Uncharted ha dato il via a un’iniziativa più ampia per aiutare ad adattare vari giochi PlayStation e offrirli a un nuovo pubblico. L’anno prossimo, HBO debutterà con una serie TV che adatta The Last of Us, l’altro acclamato franchise di Naughty Dog. Secondo quanto riferito, Amazon sta anche lavorando per adattare God of War, ma questo deve ancora essere confermato ufficialmente dalla stessa Sony. Nell’ultimo anno, uno show televisivo basato sulla serie Twisted Metal è stato in lavorazione a Peacock con Anthony Mackie della Marvel nel ruolo principale. Nelle ultime settimane, lo spettacolo Twisted Metal ha ampliato il suo cast con artisti del calibro di Thomas Haden Church di film come Spider-Man: No Way Home.

Neve Campbell interpreterà Raven

Il cast sta continuando a crescere poiché è stato confermato che Neve Campbell di Scream si unirà al cast di Twisted Metal nei panni di Raven. Quest’ultimo un personaggio presente in Twisted Metal: Black. Nel gioco, Raven è un’adolescente “emo”, quindi lo spettacolo probabilmente si prenderà delle libertà con il personaggio poiché Campbell ha ora 48 anni. Il comunicato stampa non ha approfondito il ruolo che interpreterà nello show, ma ha detto che Raven sarà un personaggio ricorrente, quindi è qui per restare.

Dato quanto sia stilizzato e intenso Twisted Metal, non si può ancora dire come sarà questo spettacolo. È già stato confermato che sarà trasmesso in streaming su Peacock. Nessuna data di uscita è stata ancora indicata per la serie TV Twisted Metal. Sembra probabile che debutterà sul servizio di streaming l’anno prossimo se la produzione andrà senza intoppi. Ricordiamo che Twisted Metal è un videogioco di combattimenti tra veicoli sviluppato dalla casa videoludica SingleTrac, prodotto dalla Sony Interactive Studios America (ora 989 Studios). Pubblicato dalla Sony Computer Entertainment per la prima PlayStation il 5 novembre 1995 in Nord America.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button