Site icon Orgoglionerd

Netflix ha pubblicato il trailer di FUBAR, la prima serie TV di Arnold Schwarzenegger

Netflix ha pubblicato il trailer di FUBAR, la prima serie TV di Arnold Schwarzenegger thumbnail

Netflix ha rilasciato il primo trailer di FUBAR, con Arnold Schwarzenegger nella sua prima serie televisiva. FUBAR è una commedia d’azione che si basa sul rapporto particolare che hanno un padre ed una figlia, che ad un certo punto della vita scoprono di essere entrambi degli agenti della CIA. In questo progetto si alterneranno humour e azione. Il telefilm sarà diviso in otto episodi complessivi. “Ovunque vada, le persone mi chiedono quando farò un’altra grande commedia d’azione come True Lies. Bene, eccola qui”, ha affermato Schwarzenegger. “FUBAR ti prenderà a calci in culo e ti farà ridere – e non solo per due ore. Hai un’intera stagione.” Di seguito il trailer di FUBAR:

FUBAR | Arnold Schwarzenegger Is Back, Baby! | Netflix

Insieme al trailer, Netflix ha anche rilasciato una sinossi per lo spettacolo. Si legge: “Un agente della CIA sull’orlo della pensione scopre un segreto di famiglia. Costretto a tornare sul campo per un ultimo lavoro, la serie affronta le dinamiche familiari universali in un contesto globale di spie, azione e umorismo.

Il cast di FUBAR

Prova anche Amazon Video per 30 giorni GRATIS. Disdici quando vuoi.

Arnold Schwarzenegger guida FUBAR nei panni dell’agente della CIA Luke. La serie è interpretata anche da Monica Barbaro, Jay Baruchel, Aparna Brielle, Andy Buckley, Milan Carter, Fortune Feimster, Barbara Eve Harris, Gabriel Luna, Fabiana Udenio e Travis Van Winkle. Nick Santora è lo showrunner e produttore esecutivo di FUBAR. Schwarzenegger è anche produttore esecutivo. Adam Higgs, Scott Sullivan, Holly Dale e Bill Bost sono anche produttori esecutivi, con David Ellison e Dana Goldberg di Skydance.

“FUBAR è, di gran lunga, il progetto più surreale della mia carriera. Sono cresciuto guardando i film di Arnold Schwarzenegger: avrei contattato mio padre per qualche soldo in modo da poter correre al cinema e vedere la più grande star del mondo sul grande schermo, quindi creare il primo progetto televisivo sceneggiato per Arnold è incredibilmente eccitante per me”, afferma Santora. “La cosa che mi ha sempre stupito era come Schwarzenegger potesse essere divertente pur continuando a spaccare il culo… ecco perché volevo che FUBAR fosse un’isterica commedia di spionaggio della CIA mescolata con un’azione mozzafiato! Ed è tutto questo – e altro ancora. Mi piacerebbe approfondire con maggiori dettagli, ma, scusate, è riservato”. FUBAR debutta su Netflix il 25 maggio.

Offerta
Exit mobile version