Cinema e Serie TVHotNewsTelevisione

Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE

Netflix ha annunciato che il 25 settembre 2024 debutterà Mr. McMahon, una serie documentario in sei episodi che esplora la controversa figura dell’ex boss della WWE, Vince McMahon.

Vince McMahon, il documentario sul magnate della WWE

La serie, diretta da Chris Smith, noto per Tiger King, promette di offrire uno sguardo senza compromessi sulla vita e la carriera di McMahon. Il documentario ripercorre la trasformazione della WWE da piccola impresa regionale a colosso globale dell’intrattenimento sportivo. Ma toccherà anche le recenti accuse di cattiva condotta sessuale che hanno portato alle dimissioni di McMahon.

Per il documentario, Smith ha usato oltre 200 ore di interviste con lo stesso McMahon (realizzate prima delle sue dimissioni). Ma anche testimonianze di familiari, collaboratori e alcune delle più iconiche stelle del wrestling. Non solo: parleranno anche i giornalisti che hanno portato alla luce le accuse contro McMahon.

Vince Mcmahon documentario netflix
Credit: Netflix

Da questo link puoi guardare tutti i documentari su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Chris Smith, regista e produttore esecutivo, ha dichiarato a Netflix (tramite Deadline) che durante i quattro anni di produzione la storia ha preso svolte scioccanti, culminando in alcune accuse estremamente gravi. Il risultato finale, secondo Smith, offre un ritratto “ricco e sfumato” di McMahon. Insomma: non è un documentario per chi ha già un’idea inamovibile sull’ex patron della WWE, ma uno studio del suo carattere e di quello che ha fatto (in bene e in male) negli anni.

L’uscita del documentario arriva in un momento delicato per Netflix, che ha recentemente siglato un accordo miliardario con la WWE per i diritti di trasmissione di Monday Night Raw a partire da gennaio 2025. Nonostante le speculazioni su una possibile cancellazione del progetto, Netflix ha deciso di procedere con la messa in onda.

Noi siamo molto curiosi di scoprire qualcosa di più su questa figura da sempre estremamente controversa. Voi cosa ne pensate?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Deadline
Source
Netflix

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button