È tutto finito per The Midnight Club su Netflix, poiché la serie per giovani adulti è stata cancellata dopo una sola stagione. La notizia della cancellazione arriva sulla scia della notizia che i produttori esecutivi della serie Mike Flanagan e Trevor Macy stanno lasciando Netflix per un accordo globale con Amazon Studios. La loro Intrepid Pictures era sotto contratto con Netflix dal 2019.
Adattato da un libro di Christopher Pike, la storia esamina adolescenti malati terminali che vivono al Brightcliffe Hospice, una dimora spettrale con i suoi segreti. La prima stagione di 10 episodi ruota attorno a un gruppo di cinque giovani uomini e donne che si sono incontrati a mezzanotte e hanno raccontato storie di intrighi e orrore. Una notte fanno un patto che il primo di loro a morire faccia ogni sforzo per contattare gli altri dall’oltretomba. Flanagan e Leah Fong hanno co-creato la serie e sono stati i produttori esecutivi con Macy di Intrepid, insieme a Julia Bicknell e Pike. Lo spettacolo è stato lanciato il 7 ottobre e Flanagan ha diretto i primi due episodi.
I produttori esecutivi parlano dell’accordo con Amazon
Riguardo l’accordo con Amazon Flanagan e Macy in una nota hanno dichiarato: “Amazon è uno studio che ammiriamo da tempo. Il loro impegno in serie e contenuti rivoluzionari è in linea con l’etica di ciò che abbiamo costruito in Intrepid. Non vediamo l’ora di lavorare con l’intero team di Amazon mentre portiamo il nostro marchio di produzioni di genere al servizio e al pubblico di tutto il mondo“,
“Mike e Trevor sono straordinari nel raccontare storie coinvolgenti e piene di suspense che mantengono magistralmente il pubblico coinvolto dall’inizio alla fine“, ha fatto eco Vernon Sanders, capo della televisione globale presso gli Amazon Studios. “Siamo entusiasti di accoglierli negli Amazon Studios e non vediamo l’ora che i nostri clienti globali sperimentino la loro creatività che piega il genere”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento