Direttamente dal D23 Expo 2022 arriva il primo trailer ufficiale di National Treasure: Edge of History, l’imminente spin-off della serie Disney+ del franchise. Sebbene ambientato nella stessa continuità dei due lungometraggi interpretati da Nicolas Cage, l’attore apparentemente non tornerà per riprendere il suo ruolo nella serie TV. Disney+ ha anche confermato una data di uscita per la nuova serie, rivelando che i primi due episodi dello show saranno presentati in anteprima sul servizio di streaming il 14 dicembre.
Il cast di National Treasure: Edge of History
Lisette Alexis di Total Eclipse guida il cast della serie nel ruolo del nuovo personaggio Jess Morales, insieme a Zuri Reedas Tasha di Flatbush Misdemeanors, Jordan Rodrigues di Lady Bird nei panni di Ethan, con Antonio Cipriano di City on a Hill nei panni di Oren e Catherine Zeta-Jones nei panni di Billie , un esperto di antichità del mercato nero e cacciatore di tesori. Anche se Cage non tornerà in National Treasure: Edge of History, i volti familiari dei lungometraggi torneranno con Justin Bartha che riprenderà il ruolo di Riley Poole, l’affabile aiutante di Benjamin Gates; e Harvey Keitel dovrebbero apparire come Peter Sadusky, un agente precedentemente incaricato di rintracciare il personaggio di Cage.
Una descrizione precedentemente rilasciata per la serie rivela che riguarderà: “Una sognatrice in cerca di risposte sulla sua famiglia, Jess è un’amante del mistero con un talento naturale nel risolvere enigmi che scopriranno la sua storia sepolta, così come la verità su i suoi genitori e il suo legame con un tesoro perduto da tempo. Jess e i suoi amici dovranno superare in astuzia l’elegante imprenditrice e avventuriera Billie (Catherine Zeta-Jones), una tosta miliardaria, esperta di antichità del mercato nero e cacciatrice di tesori che vive secondo il suo codice.”
Jerry Bruckheimer tornerà come produttore esecutivo della serie TV National Treasure: Edge of History dopo aver prodotto i due film di Cage per la Disney. È affiancato dal regista originale Jon Turteltaub e dagli sceneggiatori Marianne e Cormac Wibberley. I due Wibberly hanno scritto l’episodio pilota dello show con Rick Muirragui. Mira Nair dirigerà il debutto.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Non disponibile (Direttore)
- Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+
📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!