La terza stagione della serie animata What If…? di Marvel introdurrà Natasha Lyonne nel Marvel Cinematic Universe (MCU). L’attrice interpreterà un nuovo personaggio, anticipando il suo coinvolgimento nel prossimo reboot cinematografico dei Fantastici Quattro. Lyonne darà la voce a Byrdie, un’eroina di cui si conoscono pochi dettagli, ma che appare nel trailer della serie.
Natasha Lyonne si prepara a debuttare nel Marvel Cinematic Universe
Lyonne, conosciuta per il suo lavoro in Poker Face e Russian Doll, si unisce alla Marvel interpretando Byrdie. Nel trailer, Byrdie appare in azione accanto a Captain Carter e Kahhori, scagliando raggi laser contro un grosso nemico. Resta da chiarire a quale universo alternativo della Marvel appartenga, ma il suo debutto anticipa la sua futura apparizione nel film Fantastic Four: First Steps.
In realtà, più in generale, è l’intera terza stagione di What If…? a preannunciare diverse sorprese. La serie sarà piena zeppa di personaggi dell’MCU come Shang-Chi, Moon Knight, Agatha Harkness e Captain America (Sam Wilson) nei mondi alternativi della Marvel. Tra le scene anticipate nel trailer si intravedono Shang-Chi e Kate Bishop in un’ambientazione Western, Winter Soldier e Red Guardian in azione, e un gruppo di Avengers che pilotano enormi mech simili a robot Mega-Zord.
Un altro personaggio interessante della nuova stagione sarà Storm, interpretata da Alison Sealy-Smith. Nella nuova serie, Storm apparirà come una variante di Thor, lottando al fianco di Captain Carter e Kahhori. Peraltro la presenza di Storm segna il debutto della mutante nell’universo del multiverso Marvel.
Volendo guardare l’MCU dall’alto, il coinvolgimento di Lyonne in What If…? si collega al film Fantastic Four: First Steps, un nuovo tentativo di portare i Fantastici Quattro sul grande schermo dopo le tre precedenti versioni. Lyonne, però, sta mantenendo un certo riserbo sul suo ruolo. Non ci resta che aspettare, quindi.
Nel frattempo vi ricordiamo che la Stagione 3 di What If…? debutterà su Disney+ a partire dal 22 dicembre.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!