Site icon Orgoglionerd

Natalie Portman vuole un crossover tra Mighty Thor e Captain Marvel nel MCU

Natalie Portman vuole un crossover tra Mighty Thor e Captain Marvel nel MCU thumbnail

Natalie Portman torna nel Marvel Cinematic Universe per combattere al fianco di Thor (Chris Hemsworth) e Valkyrie (Tessa Thompson) in Thor: Love and Thunder. Il film vedrà Jane Foster di Portman diventare The Mighty Thor in un adattamento dell’omonimo fumetto dello scrittore Jason Aaron e dell’artista Russell Dauterman. Il Mighty Thor era una volta un membro dei Vendicatori, ma alcuni fan vorranno vedere Natalie Portman lavorare insieme ad altri eroi Marvel sul grande schermo. Proprio Natalie Portman ha indicato in Captain Marvel come supereroe con cui vorrebbe collaborare.

Variety ha parlato con Natalie Portman alla premiere del red carpet di Thor: Love and Thunder, dove le è stato chiesto chi fosse l’unico supereroe con cui vorrebbe essere in un film. “Questa è una buona domanda”, ha risposto Portman. “Chris [Hemsworth] è il massimo, ovviamente. E Tessa [Thompson] adoro, stare con entrambi”. Dopo aver riflettuto ancora sulla domanda, la Portman ha deciso per Captain Marvel di Brie Larson, di cui è una grande fan.

Thor: Love and Thunder riporta Natalie Portman nell’ovile Marvel, trasformandola in un supereroe piuttosto che in un semplice interesse amoroso. Il regista Taika Waititi ha rivelato che si rammarica di non aver incluso Portman in Thor: Ragnarok poiché era un fan di The Mighty Thor nei fumetti.

Non è noto se Jane Foster rimarrà The Mighty Thor una volta che Thor: Love and Thunder si concluderà, ma ci sono buone probabilità che rimanga. Mentre la vecchia guardia si ritira dal salvare il mondo, gli eroi si fanno avanti al loro posto. Sam Wilson è ufficialmente Capitan America e nella Fase 4 vengono introdotti nuovi eroi come Shang-Chi, gli Eterni, Moon Knight, Ms. Marvel, Kate Bishop, She-Hulk e altri. Inoltre, personaggi come Captain Marvel possono fare un passo fino a posizioni più importanti tra gli eroi più potenti della Terra.

I cast di Thor: Love and Thunder

Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok, torna a dirigere Thor: Love and Thunder. Ha anche scritto la sceneggiatura del film con Jennifer Kaytin Robinson. Il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt. Oltre a Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum e Vin Diesel. Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema l’8 luglio.

Exit mobile version