Site icon Orgoglionerd

Namor sarà in Avengers: The Kang Dynasty?

Namor sarà in Avengers: The Kang Dynasty? thumbnail

Lo sceneggiatore di Avengers: The Kang Dynasty afferma che Namor sarà il primo membro del nuovo team del Marvel Cinematic Universe. Con la Fase 5 ora in corso, il MCU si sta lentamente avvicinando ai prossimi due film degli Avengers. Come annunciato al San Diego Comic-Con 2022, i Marvel Studios hanno in programma due film nella Fase 6 che saranno fondamentali per la Multiverse Saga. Uno di questi è Avengers: The Kang Dynasty, che presenterà il cattivo del MCU. Interpretato da Jonathan Majors, Kang è apparso di recente in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, poiché Scott Lang è stato l’ultimo ad affrontarlo.

Dato che il film del 2025 è il primo grande film sui Vendicatori dai tempi di Avengers: Endgame, molti si chiedono chi farà parte di questa formazione del team. Sembra che uno di loro sia stato confermato sulla base dei recenti commenti di Jeff Loveness. In una recente intervista con Comicbook.com, Loveness, che ha scritto Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ha parlato del suo futuro con il MCU. Mentre parla di quello che verrà dopo, Loveness, che sta anche scrivendo Avengers: The Kang Dynasty, ha fatto il nome di Namor.

Avengers: The Kang Dynasty arriverà nel 2025

Dopo aver diretto Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Destin Daniel Cretton torna nel franchise per dirigere Avengers: The Kang Dynasty. Sulla base del fatto che Avengers: Secret Wars ha scelto uno scrittore diverso, sembra giusto presumere che Cretton dirigerà solo Avengers: The Kang Dynasty.

Attualmente, Avengers: The Kang Dynasty è uno dei due film della Fase 6 che arriveranno nel 2025. Seguirà Fantastic Four, che arriverà nel febbraio di quell’anno e sarà probabilmente la configurazione finale di Avengers: The Kang Dynasty.

Offerta
Exit mobile version