Harry Styles ha recentemente preso parte alla premiere di My Policeman, a Los Angeles. La nuova pellicola in cui recita al fianco di Emma Corrin e David Dawson è ora disponibile sulla piattaforma streaming di Prime Video. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Harry Styles alla premiere di My Policeman a Los Angeles
My Policeman narra la strabiliante storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali. Il film segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50.
Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di sistemare i danni del passato. Ispirato al romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.
Prime Video offre ai clienti un’ampia selezione di film, serie e contenuti sportivi, disponibili in streaming su centinaia di dispositivi compatibili. Troverete infatti la serie All or Nothing e le dirette in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League. Non manca poi la Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22, le premiate produzioni Original e molti altri contenuti esclusivi.
Disponibili anche le produzioni premiate agli Emmy The Marvelous Mrs. Maisel e Lizzo’s Watch Out for the Big Grrrls, la serie satirica sui supereroi The Boys e grandi successi come Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Jack Ryan di Tom Clancy, Samaritan, Tredici Vite, The Tender Bar, A proposito dei Ricardo, La guerra di domani, Reacher e Il principe cerca figlio, ma anche le produzioni italiane Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e S2, LOL – Chi ride è fuori S1 e S2, Bang Bang Baby, Laura Pausini – Piacere di conoscerti, Dinner Club, The Ferragnez – La serie e Prisma. I clienti Prime hanno anche accesso a contenuti in licenza.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.