Cinema e Serie TVNews

Le mutande di Walter White sono state vendute per oltre 30.000 dollari

L'attore ha commentato la notizia al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Bryan Cranston, protagonista di Breaking Bad di AMC, ha scoperto di recente che le mutande del suo personaggio, Walter White, sono state vendute a un’asta online per 32.000 dollari.

Bryan Cranston sorpreso dalla cifra raggiunta

In un’apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Cranston ha chiarito che il paio di mutande che sono state vendute non sono mai state indossate da lui, prima di scherzare “Quel paio non è mai stato indossato. Quelle sporche sarebbero state battute per molti più soldi… oh vorrei tanto non averlo detto”. L’attore è rimasto comunque sorpreso per la cifra raggiunta dalla vendita: “Voglio dire, sono pazzi! Chi sano di mente andrebbe a comprare un paio di mutandoni per 30mila dollari!?”.

La replica della biancheria intima è stata descritta nell’asta come una “coppia di ‘armadio’ per la decorazione del set” della biancheria intima di Walter White. Originariamente costava $ 2.500- $ 5.000, circa un decimo del prezzo d’acquisto. Propstore, la società responsabile dell’asta, non ha rivelato pubblicamente chi ha acquistato l’oggetto.

I fan di Breaking Bad ricorderanno l’iconico pezzo del set come un punto fermo della serie, a partire dal pilot quando Walter si spoglia per la prima volta in mutande per cucinare la metanfetamina insieme a Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul. Questa sarebbe diventata una sua abitudine regolare per tutta la serie.

Grande successo per Breaking Bad

Il fatto che le repliche di oggetti di scena di Breaking Bad vengano messe all’asta pubblicamente per quasi dieci volte il loro prezzo originale, quasi 10 anni dopo la fine della corsa dello spettacolo, è una testimonianza della popolarità duratura della serie. Cranston continua a fare apparizioni nei panni di Walter White. Di recente lo abbiamo visto in una pubblicità del Super Bowl che falsifica Breaking Bad insieme a Paul e Raymond Cruz, che interpreta Tuco Salamanca. Ha anche fatto un’apparizione come Walter White nella sesta e ultima stagione di Better Call Saul. Quest’ultima è una serie prequel con Bob Odenkirk, che ha concluso la sua corsa nell’agosto 2022.

Sebbene il ruolo di Cranston in Breaking Bad possa essere terminato nel 2013, Cranston continua a recitare. Di recente è apparso al fianco di Annette Bening nella commedia drammatica di David Frankel del 2022, Jerry & Marge Go Large, che è stata distribuita da Paramount+. Cranston ha almeno altri due progetti in arrivo, incluso il prossimo film di Wes Anderson, Asteroid City, che uscirà nel giugno 2023. Lo vedremo anche in Argylle, un film di prossima uscita diretto da Matthew Vaughn. Il film parla di una una spia di livello mondiale affetto da amnesia, che riacquista lentamente la memoria prima di dare la caccia a coloro che gli hanno fatto un torto. Tutte e cinque le stagioni di Breaking Bad sono attualmente disponibili per lo streaming su Netflix.

Breaking Bad - Stagione 5 #02 (Eps 09-16) (3 DVD)
  • Breaking Bad - Stagione 5 #02 (Eps 09-16) (3 DVD)
  • DVD
  • Cranston, Gunn, Paul, Norris, Brandt, Mitte, Esposito, Odenkirk,Cranston, Gunn, Paul, Norris, Brandt, Mitte, Esposito, Odenkirk
  • Cranston, Gunn, Paul, Norris, Brandt, Mitte, Esposito, Odenkirk (Attore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button