Dalla recente riunione degli azionisti Disney è emersa la possibilità di un rinvio di Ms.Marvel al 2022. La serie con protagonista Iman Vellani non è stata infatti citata tra i titoli in arrivo su Disney+ nel corso degli ultimi mesi del 2021. Con l’uscita di Hawkeye con Jeremy Renner e Haillee Steinfeld fissata al 24 novembre, quella di Ms. Marvel potrebbe essere destinata al 2022. Di certo dovrà uscire prima di The Marvels, cisto che Kamala Khan di Iman Vellani sarà una parte importante di quel film insieme a Captain Marvel di Brie Larson e Monica Rambeau di Teyonah Parris.
La produzione di Ms. Marvel conclusa di recente
La produzione di Ms. Marvel si è conclusa in Thailandia dopo le precedenti riprese in Georgia, nel mese di maggio. La serie, composta da sei episodi, introdurrà Kamala Khan, interpretata da Iman Vellani, nell’universo cinematografico Marvel. Ms. Marvel è riuscita a completare la produzione in Thailandia, girando per il suo terzo e quarto episodio, nonostante una recente crescita dei casi di Covid nel paese. Il premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy ha diretto le riprese.
“Mi sento come se [Kamala fosse] il futuro“, ha dichiarato qualche tempo fa Brie Larson a ComicBook.com. “Quindi, quando mi è stato chiesto del futuro dell’MCU, o del futuro della serie Captain Marvel, voglio stare con lei”. La Khan, che interpreta Ms. Marvel, è un’adolescente musulmana che vive a Jersey City e adora i supereroi molto prima di diventarlo. In Ms.Marvel, Kamala acquisirà poteri e cercherà di bilanciare l’attività eroica con la vita quotidiana di una ragazza del liceo.
Ms.Marvel vede nel cast Iman Vellani, Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah. Oltre a Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha. Adil El Arbi e Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy stanno dirigendo la serie. Bisha K. Ali ha sviluppato la serie per Disney + ed è l’autore principale.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!