Site icon Orgoglionerd

Ms. Marvel: new entry nel cast della serie

Ms. Marvel: new entry nel cast della serie thumbnail

Deadline ha appreso che Farhan Akhtar farà parte del cast della prossima serie di Disney+ Ms Marvel. I dettagli riguardanti il ​​personaggio sono nascosti, anche se la sua partecipazione è stata presentata come un ruolo da guest star.

Ms. Marvel sarà presentato in anteprima l’8 giugno cona Iman Vellani nei panni di Kamala Khan, alias il protagonista principale, che è un’adolescente musulmana americana cresciuta a Jersey City. Kamala è un super fan con un’immaginazione smisurata, in particolare quando si tratta di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente come se non si adattasse a scuola e talvolta anche a casa, cioè finché non ottiene super poteri come gli eroi che ha sempre ammirato.

Il cast comprende anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz. Oltre a Yasmeen Fletcher, Laith Nakli, Azhar Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

I crediti di Farhan Akhtar

Per quanto riguarda Farhan Akhtar, è attore, regista, sceneggiatore, cantante, produttore e conduttore televisivo. Di recente ha diretto Jee Le Zaraa, con Priyanka Chopra Jonas, Alia Bhatt e Katrina Kaif. Ha anche una partnership pluriennale con Netflix tramite Excel Entertainment, sua e di Ritesh Sidhwani, con sede a Mumbai.

I crediti di Akhtar includono il pluripremiato Dil Chahta Hai del 2001, Rock On!! del 2008, Zindagi Na Milegi Dobara del 2011, Bhaag Milkha Bhaag del 2013 e The Sky Is Pink, presentato in anteprima al Toronto Film Festival nel 2019.

Gli episodi di Ms. Marvel sono diretti da Adil El Arbi e Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono i produttori esecutivi. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è lo sceneggiatore principale. Ricordiamo infine che Ms. Marvel di Disney+ arriverà nei cinema in Pakistan per celebrare il primo supereroe pakistano che si unisce al Marvel Cinematic Universe.

Offerta
Fuori dalla norma. Ms. Marvel (Vol. 1)
  • Wilson, G. Willow (Autore)
Exit mobile version