Cinema e Serie TVNews

Ms. Marvel andrà al cinema in Pakistan

La serie, con Iman Vellani protagonista, debutterà su Disney+ l'8 giugno

Ms Marvel di Disney+ arriverà nei cinema in Pakistan per celebrare il primo supereroe pakistano che si unisce al Marvel Cinematic Universe. Come ha condiviso la regista Sharmeen Obaid-Chinoy sul suo account Instagram, la Disney ha deciso di distribuire l’intera serie esclusivamente nei cinema in Pakistan, dal momento che il paese non ha ancora accesso a Disney+.

Mentre il resto del mondo seguirà Ms. Marvel un capitolo alla volta sul proprio piccolo schermo, i fan pakistani del MCU potranno guardare l’intero spettacolo nei cinema, suddiviso in tre sessioni di due episodi ciascuna. Secondo Obaid-Chinoy, gli episodi 1 e 2 debutteranno il 16 giugno, mentre gli episodi rimanenti verranno rilasciati ogni due settimane. Ciò significa che gli episodi 3 e 4 debutteranno il 30 giugno e gli episodi 5 e 6 debutteranno il 14 luglio. Le date di uscita nelle sale si sovrappongono alle uscite Disney+ degli episodi 2, 4 e 6, rispettivamente. La misura è probabilmente in atto per prevenire fughe di notizie, dal momento che i cinema pakistani proietteranno solo episodi che sono già online su Disney+.

Con Iman Vellani nei panni dell’eroina titolare, Ms. Marvel segue un’adolescente che vede il suo sogno più sfrenato diventare realtà una volta che ottiene i superpoteri. Mentre la storia di Ms. Marvel parla direttamente a qualsiasi fan dei supereroi, la serie esplorerà anche l’eredità pakistana dell’eroina. Per essere fedeli alla rappresentazione di Ms. Marvel nel MCU, i Marvel Studios hanno coinvolto molti artisti per lo spettacolo, incluso il regista Obaid-Chinoy. Quindi, è bello che lo studio non abbia dimenticato i fan pakistani che ancora non possono guardare gli spettacoli Marvel su Disney+.

Il cast di Ms. Marvel

Oltre a Iman Vellani, Ms. Marvel introdurrà anche Aramis Knight nei panni di un vigilante di nome Red Dagger, Saagar Shaikh nei panni del fratello maggiore di Kamala. Troveremo anche Amir Khan, e Matt Lintz nei panni del migliore amico di Kamala, Bruno Carrelli. Zenobia Shroff e Mohan Kapur appaiono anche come i genitori di Kamala. Il cast della serie comprende anche Rish Shah, Yasmeen Fletcher, Laith Nakli, Azhar Usman, Alysia Reiner, Fawad Khan, Travina Springer, Nimra Bucha, Alyy Khan e Anjali Bhimani. Ms. Marvel debutterà su Disney+ l’8 giugno.

Offerta
Fuori dalla norma. Ms. Marvel (Vol. 1)
  • Wilson, G. Willow (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button