Site icon Orgoglionerd

Mr. e Mrs. Smith: arriva un reboot con Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge

In una serie di storie su Instagram, Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge hanno annunciato di star co-creando e recitando per un reboot di Mr. e Mrs.Smith per Amazon nel 2022. Glover e Waller-Bridge, che si sono riuniti dopo  Solo: A Star Wars Story sono a lavoro sulla serie insieme a Francesca Sloane, che ha scritto per serie TV di prestigio come Fargo e Seven Seconds. A darne la notizia è stata la presidente degli Amazon Studios Jennifer Salke con un tweet seguito da un video:

https://twitter.com/reggiegotlag/status/1360368081072254982

“Questo è un dream team!” ha ammesso Jennifer Salke in una dichiarazione. “Donald e Phoebe sono due dei creatori e degli artisti più talentuosi al mondo. È davvero un sogno per noi, come lo sarà per il nostro pubblico globale, avere queste due forze della natura che collaborano come un potente team creativo”, ha continuato.

I protagonisti del film originale

L’originale Mr. e Mrs.Smith ha visto Brad Pitt e Angelina Jolie nei panni di una coppia sposata di spie che hanno mantenuto le loro identità segrete l’una dall’altra fino a quando tutto è esploso. È stato diretto da Doug Liman (Edge of Tomorrow) e scritto da Simon Kinberg (la serie di film X-Men). L’ultima volta che abbiamo sentito di un reboot di Mr. and Mrs. Smith si trattava vaghi piani nel 2010. L’originale Mr. & Mrs. Smith ha incassato 487 milioni di dollari in tutto il mondo alla sua uscita nel 2005.

Il film è entrato in pre-produzione nel 2003. I ruoli di Jane e John Smith erano stati inizialmente affidati a Nicole Kidman e Brad Pitt. Tuttavia, prima dell’inizio delle riprese, la Kidman ha dovuto rinunciare per impegni concomitanti e lo stesso Brad Pitt aveva momentaneamente abbandonato il progetto. In questa fase, Johnny Depp e Will Smith sono stati presi in considerazione per il ruolo di John Smith. Catherine Zeta Jones, Cate Blanchett, Gwen Stefani e Aishwarya Rai per il ruolo della moglie Jane. Alla fine la scelta è caduta su Angelina Jolie e a quel punto lo stesso Brad Pitt è rientrato a fare parte del progetto.

Exit mobile version