Site icon Orgoglionerd

Morbius: il regista commenta le recensioni negative

Morbius: il regista commenta le recensioni negative thumbnail

Dopo che Venom è diventato un successo a sorpresa per Spider-Man Universe di Sony, lo studio era ansioso di dare vita a un altro cattivo di Spidey: Morbius di Jared Leto. Sfortunatamente, le recensioni di Morbius sono piuttosto aspre: il film attualmente detiene un punteggio del 16% su Rotten Tomatoes.

Alla domanda di Insider su come si sente riguardo alle reazioni negative della critica a Morbius, il regista Daniel Espinosa ha risposto con un aneddoto che ha avuto luogo dopo l’uscita del suo primo film, Babylon Disease. Queste le parole del regista: “Quando ho realizzato il mio primo lungometraggio era un piccolo film intitolato “Babylon Disease”. Ricordo che un giorno sono tornato a casa in metropolitana e ho bevuto qualche drink, quindi ero un po’ ubriaco. Qualcuno mi ha dato un colpetto sul treno e mi ha detto: “Devo dirti cosa c’è che non va nella seconda scena del tuo lungometraggio”, e io ho detto: “Bene, Ok”.

In seguito Daniel Espinosa ha aggiunto: “Il punto che sto sottolineando è che è una cosa strana fare qualcosa che è così pubblico. Senti sono molto critico verso me stesso, quindi faccio molte critiche al mio stesso lavoro. Cerco sempre di concentrarmi sull’essere migliore. Ma sono anche orgoglioso di quello che faccio. Ci sono parti in tutti i miei film di cui sono davvero orgoglioso”.

Ricordiamo che Morbius, nel weekend dall’1 al 3 aprile, ha dominato i box office Italia e USA. The Batman non è più sul podio del box office, bensì al quarto posto, preceduto da Corro da te in terza posizione e da Troppo Cattivi in seconda posizione. Morbius ha incassato 1.602.395 euro nel solo weekend e un totale di 1.604.077 euro. Il film Sony/Marvel è seguito al secondo posto dalla new entry Troppo Cattivi, il film d’animazione targato DreamWorks.

Offerta
Io sono Morbius
  • AA.VV. (Autore)
Exit mobile version