Cinema e Serie TVNews

Morbius: il regista commenta le recensioni negative

Il film di Daniel Espinosa protagonista del box office in Italia

Dopo che Venom è diventato un successo a sorpresa per Spider-Man Universe di Sony, lo studio era ansioso di dare vita a un altro cattivo di Spidey: Morbius di Jared Leto. Sfortunatamente, le recensioni di Morbius sono piuttosto aspre: il film attualmente detiene un punteggio del 16% su Rotten Tomatoes.

Alla domanda di Insider su come si sente riguardo alle reazioni negative della critica a Morbius, il regista Daniel Espinosa ha risposto con un aneddoto che ha avuto luogo dopo l’uscita del suo primo film, Babylon Disease. Queste le parole del regista: “Quando ho realizzato il mio primo lungometraggio era un piccolo film intitolato “Babylon Disease”. Ricordo che un giorno sono tornato a casa in metropolitana e ho bevuto qualche drink, quindi ero un po’ ubriaco. Qualcuno mi ha dato un colpetto sul treno e mi ha detto: “Devo dirti cosa c’è che non va nella seconda scena del tuo lungometraggio”, e io ho detto: “Bene, Ok”.

In seguito Daniel Espinosa ha aggiunto: “Il punto che sto sottolineando è che è una cosa strana fare qualcosa che è così pubblico. Senti sono molto critico verso me stesso, quindi faccio molte critiche al mio stesso lavoro. Cerco sempre di concentrarmi sull’essere migliore. Ma sono anche orgoglioso di quello che faccio. Ci sono parti in tutti i miei film di cui sono davvero orgoglioso”.

Ricordiamo che Morbius, nel weekend dall’1 al 3 aprile, ha dominato i box office Italia e USA. The Batman non è più sul podio del box office, bensì al quarto posto, preceduto da Corro da te in terza posizione e da Troppo Cattivi in seconda posizione. Morbius ha incassato 1.602.395 euro nel solo weekend e un totale di 1.604.077 euro. Il film Sony/Marvel è seguito al secondo posto dalla new entry Troppo Cattivi, il film d’animazione targato DreamWorks.

Offerta
Io sono Morbius
  • AA.VV. (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button